Gf Vip, l’evento di Selassié falso e triste: Selvaggia Roma senza pietà

Jenny Bertoldo
  • Scrittore e Blogger
12/06/2022

Gf Vip, l’evento di Selassié falso e triste: Selvaggia Roma senza pietà

La giovane principessa Lulù Selassié, ha appena celebrato con una grande festa i suoi 24 anni. Sui social ha condiviso video e foto del grande evento ma a qualcuno non è piaciuto: così Selvaggia Roma si è espressa senza pietà!

Lulu-Selassie-Verissimo-14-maggio-2022-1024×576

Lulù Selassiè è stata una tra le protagoniste più chiacchierate della sesta edizione del Grande Fratello Vip, e la ex concorrente ha compiuto ieri 24 anni. L’evento è stato celebrato in modo divertente e colorato e le foto e i video del party sono state condivise su Instagram dal magazine Chi, diretto dal conduttore del reality, Alfonso Signorini.

La bella concorrente del Gf Vip, di origine etiope, ha voluto festeggiare i suoi 24 anni accanto alle sorelle Jessica e Clarissa, anch’esse partecipanti al reality show di Mediaset, e ad alcuni ex compagni d’avventura nella Casa più spiata d’Italia, cioè Giucas Casella e Giacomo Urtis.

Il video della festa di Lulù, postato sul profilo Instagram di Chi Magazine, non è stato per nulla gradito da un’altra ex concorrente del Gf Vip molto celebre ovvero Selvaggia Roma, che ha preso parte alla scorsa edizione del GF Vip ed è anche una ex protagonista di Temptation Island, a cui ha partecipato con il fidanzato dell’epoca, Francesco Chiofalo, che di recente è approdato a La Pupa e il Secchione Show.


Leggi anche: 8 coppie che viaggiano che vi consigliamo assolutamente di seguire su Instagram

Gf Vip: Selvaggia Roma dura contro Lulù Selassiè, triste e falsa!

lulu-selassie-1400×824

Selvaggia Roma di certo non ha affatto gradito il party organizzato dalla principessa etiope. Per Selvaggia si tratta di un contesto in cui le persone sono false e rigide, un’immagine che le ha comunicato profonda tristezza, come ha commentato senza peli sulla lingua sotto al video di Instagram:

Mammamia, un brivido di tristezza e di malinconia a vedere questo video. Vedo manichini e poca verità. Dovrebbe festeggiare con i suoi veri amici, una pizza e una birra in compagnia, meno trucco,un jeans, una maglietta e tanti abbracci da chi sul serio le vuole un gran bene.

Secondo quanto riferito da Biccy, il commento di Roma potrebbe essere indirizzari a Urtis, suo ex compagno d’avventura al Grande Fratello Vip, con cui pare non sia rimasta in buoni rapporti dopo l’uscita dal programma.