GF Vip: l’incredibile ritorno di un’ex concorrente nel reality

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
22/04/2022

Il Grande Fratello Vip si è concluso da pochissimo, ma già si sono diffuse le prime indiscrezioni sulla prossima edizioni del reality più spiato d'Italia. Secondo i rumors un'ex concorrente potrebbe tornare nel programma in una veste del tutto nuova...Ma di chi si tratta? E che ruolo dovrà ricoprire?

GF Vip: l’incredibile ritorno di un’ex concorrente nel reality

La sesta edizione del Grande Fratello Vip si è conclusa da circa un mese, nonostante questo iniziano già a diffondersi le prime indiscrezioni sulla prossima edizione del reality.

A quanto pare infatti, una nota ex concorrente del programma potrà tornare nella settima edizione del reality. Ma di chi stiamo parlando? Secondo le indiscrezioni, la bella Soleil Sorge potrebbe tornare nel programma condotto da Alfonso Signorini in un ruolo del tutto nuovo.

L’influencer italo americana si è fatta conoscere ed apprezzare nella casa più spiata d’Italia. Grazie ai suoi modi di fare, la Sorge è stata scelta da Barbara D’Urso per prendere parre a La Pupa e il Secchione come opinionista.

Mentre Soleil continua il suo percorso, sul suo conto sono nate numerose indiscrezioni…Scopriamo qualche dettaglio in più su questi rumors.

Soleil Sorge: il ritorno al Grande Fratello Vip

6560870_13100244_gf_vip_soleil_sorge

Secondo  “Leggo” Soleil Sorge presto potrebbe ritornare nel reality, in una veste del tutto nuova:

Su Soleil Sorge si rincorrono diverse voci che la vedrebbero coinvolta in nuovi progetti televisivi… Uno di questi per lei rappresenterebbe un grande ritorno. Si tratta del GF Vip.

Pare che la bella influencer  potrebbe prendere il posto di Sonia Bruganelli come opinionista. La Sorge infatti attualmente sta proprio ricoprendo questo ruolo a La Pupa e il Secchio, e a quanto pare il pubblico la sta adorando.

Per scoprire se l’influencer italo americana sarà la nuova opinionista del reality non ci resta che aspettare e vedere. E voi cosa ne pensate vi piacerebbe vedere nuovamente Soleil al Grande Fratello Vip? 


Leggi anche: GF Vip: Alfonso Signorini difende Soleil su Chi