Gf Vip, l’inedita confessione del manager di Sarah Altobello

Jenny Bertoldo
  • Scrittore e Blogger
12/12/2022

Nelle ultime ore Sarah Altobello è al centro dell'attenzione nella Casa del Grande Fratello Vip dopo il suo flirt con il giornalista Attilio Romita. Ma a rispondere alle avances della bella influencer non è solo Attilio, ma qualcun altro che la reclama nelle ultime ore.

Gf Vip, l’inedita confessione del manager di Sarah Altobello

Nelle ultime ore Sarah Altobello è al centro dell’attenzione nella Casa del Grande Fratello Vip dopo il suo flirt con il giornalista Attilio Romita. Ma a rispondere alle avances della bella influencer non è solo Attilio, ma qualcun altro che la reclama nelle ultime ore.

8a286ce5850a7dfdd3be61b2fc0b54b8

Nelle ultime ore  Tony Toscano, agente della showgirl pugliese, intervistato da Fanpage.it, ha spiega qual è il rapporto che lo lega a Sarah Altobello:

Sono il suo manager e ho un amore particolare per la mia artista che conosco dal 2013. Sono molto affezionato a lei. Mi piace in tutte le sue sfaccettature. Essere un po’ presi o innamorati di una persona che ti mette mette di buonumore fa solo bene. La sua allegria all’interno della Casa può essere fraintesa, ma io so che è solo il suo modo di giocare.

Poi ha commentato il flirt con Attilio Romita:

Non è un flirt. Come tutte le donne, sta facendo un gioco. Prima di entrare nella Casa, me lo aveva detto. “Tesò”, perché lei mi chiama così, “nella Casa vado a giocare”.

Aggiungendo che ci è rimasto male:

Sì, ma più che altro perché il “signor mezzobustino” Attilio Romita ha un po’ esagerato nelle esternazioni sulla mia cara Sarah. Quando ha detto ad Antonino che l’avrebbe portata nella roulotte. Le donne bisogna corteggiare e amarle, non sono oggetti sui quali riprodurre le proprie fantasie sessuali.


Leggi anche: Gf vip: Attilio Romita chiede scusa alla compagna Mimma Fusco

Gf Vip, parla il manager di Sarah Altobello

122201244-8591d137-4c6f-444a-b508-1c4eb16ab8f2

Quando gli è stato chiesto di spiegare meglio qual è il tipo di rapporto che c’è con la sua cliente, il manager della concorrente del Gf Vip ha scelto di restare molto ambiguo e vago:

Diciamo che i legami non hanno una fisicità. Hanno un effetto astrale che può andare da un rapporto fisico a un amore costruito nel tempo, che ti entra nel cuore e a cui tieni tanto.

Insomma Tony Toscano forse è una sorta di amico di Sarah Altobello, ma anche su questo lui vagheggia:

Il migliore amico rimane sempre migliore amico. Il rapporto tra uomo e donna resta diverso, potrebbe sfociare in una grande relazione, in un matrimonio…