GF Vip: lite furiosa tra Manuel e Lulù

-
12/11/2021

Nelle ultime ore nella casa del Grande Fratello Vip c'è stato un durissimo scontro tra due concorrenti. Manuel Bortuzzo e Lulù hanno avuto l'ennesima discussione alla fine della quale, il nuotatore si è chiuso nel confessionale per "sfuggire" alla principessa. Ma cosa è successo tra i due? E cosa avrà fatto arrabbiare così tanto Manuel?

GF Vip: lite furiosa tra Manuel e Lulù

La casa del Grande Fratello Vip s’infiamma con una nuova lite tra i concorrenti. I protagonisti dello scontro, questa volta sono Manuel Bortuzzo e Lulù. I due, da tempo ormai tengono il pubblico a casa sulle spine con la loro relazione, caratterizzata da numerosi alti e bassi.

In particolare, nella giornata di oggi tra lo sportivo e la principessa c’è stata una nuova discussione, che ha portato Manuel a “scappare” da Lulù. Bortuzzo infatti, se in un primo momento ha provato a spiegare le sue ragioni in maniera pacata a Lulù alla fine, ha perso le staffe ed ha lasciato la stanza in cui stava parlando con la principessa!

Ma cosa avrà fatto infuriare così tanto il ragazzo?

Manuel e Lulù litigano nuovamente

Lulù-Selassié-piange-per-il-suo-Manuel-Brotuzzo

La bella Lulù nella giornata di oggi ha provato in tutti i modi ad avere le attenzioni di Manuel. Alla fine la principessa ha deciso di affrontare il ragazzo chiedendogli spiegazione sul suo distacco; lo sportivo ha spiegato che la sua insistenza e i suoi modi di fare lo hanno molto infastidito negli ultimi giorni.


Leggi anche: GF Vip: scoppia la passione tra Manuel e Lulù

Nonostante la decisione e la fermezza di Manuel, Lulù ha provato in ogni modo a cerca di convincerlo a dargli un‘altra chance. A quanto pare però, le parole della principessa non sono servite a niente. Manuel infatti è rimasto fermo sulle sue convinzioni ed è tornato in camere per riposare, e quando Lulù l’ha raggiunto per continuare a parlargli lo sportivo ha sbottato:

Vattene, sono venuto qua per rilassarmi e ancora qua sei. E questa è la dimostrazione che quando chiedo di essere lasciato in pace, tu non lo fai. Io non posso avere una donna del genere al mio fianco”.

Lucrezia, nonostante tutto ha provato a supplicarlo: “Ti prego, mi devi ascoltare, io non voglio che finisce così male”. Purtroppo però, le parole di Lulù non hanno fatto altro che alimentare la rabbia di Manuel che alla fine è “scappato” da lei chiudendosi nel confessionale.

Sicuramente la loro litigata sarà oggetto della puntata di questa sera del Grande Fratello Vip. E voi siete curiosi di vedere cosa accadrà?


Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
  • Laureata in Scienze della Comunicazione digitale e d’impresa
Suggerisci una modifica