GF Vip: lo sfogo di Delia Duran

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
18/01/2022

Continua a tenere banco il triangolo amoroso tra Delia Duran, Alex Belli e Soleil Sorge. La modella ieri, dopo la diretta del Grande Fratello Vip, è tornata a parlare della sua relazione con l'attore e del rapporto che Alex ha instaurato con Soleil

GF Vip: lo sfogo di Delia Duran

Durante la puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip Soleil Sorge ha rivelato di essere a conoscenza di alcuni segreti che riguardano Alex e Delia. L’influencer ha infatti fatto numerose allusioni e insinuazioni durante la diretta che hanno insospettito tutti i gieffini.

Proprio per questo motivo dopo la puntata Miriana e Manila hanno chiesto spiegazioni a Delia, che ha deciso di confidarsi con le due donne. La modella ha spiegato:

“Lui non voleva proprio che io entrassi, ma adesso penso a me stessa. Faccio quello che voglio. Volevo fare il GF per capire più cose e poi confrontarmi con lei, che è palese innamorata di mio marito”.

La Duran ha poi spiegato che secondo lei in realtà Soleil non sa nulla di scottante o di vero su lei ed Alex.

Delia Duran smentisce Soleil

gf-vip-6-delia-duran-miriana-trevisan

Delia ha poi smentito categoricamente le parole di Soleil; secondo la modella infatti la bella influencer in realtà non sa nulla di compromettente sul lei e suo marito Alex:

“Adesso Sole dice che ha un segreto su me e Alex. Ma quale segreto? Lui in tre anni non mi ha mai tradito. Non è vero che eravamo in crisi o che abbiamo rapporti strani come fa intendere. Anzi, è stato qui che mi ha tradita. Prima del GF Vip eravamo insieme h 24. Quindi quel suo segreto è fuori luogo, non è vero sicuramente”.

Delia ha quindi spiegato che in realtà lei e Alex non hanno mai avuto una relazione aperta come spesso ha cercato d’insinuare Soleil, e soprattutto che l’attore non l’ha mai tradita. Ovviamente Soleil è estremamente convinta del contrario, ma chi tra lei e Delia starà dicendo la verità? Voi da che parte state?


Leggi anche: GF Vip: Alfonso Signorini difende Soleil su Chi