GF Vip: Lorenzo Amoruso spara a zero su Alex e Delia

-
15/11/2021

L'ex calciatore Lorenzo Amoruso, compagno di Manila Nazzaro, è intervenuto a gamba tesa sulle dinamiche del Grande Fratello Vip: critico con Delia Duran e Alex Belli ed esalta Francesca Cipriani

GF Vip: Lorenzo Amoruso spara a zero su Alex e Delia

Abbiamo conosciuto Lorenzo Amoruso non solo come calciatore ma, più recentemente, come protagonista di Temptation Island in compagnia di Manila Nazzaro, la donna della sua vita.
L’uomo, che ora si sta godendo il percorso della sua Manila dentro la casa del Grande Fratello Vip, ha voluto raccontare il suo punto di vista sulle dinamiche createsi dentro la casa, dinamiche che lo riguardano da vicino.

E così attraverso il suo profilo Instagram si è scatenato in commenti e analisi di diversi concorrenti, a partire da Aldo Montano fino a Katia, passando per Pisu e molti altri protagonisti del programma

Delia e Alex criticati da Lorenzo Amoruso

Le prime parole di criticano arrivano per Delia Duran e Alex Belli che, a suo dire, dovrebbero

“Fare pace con i loro cervelli prima e capire cosa vogliono”

mentre su Soleil Sorge, colpevole di aver salutato con scherno Raffaella Fico con la frase ingiuriosa “Bye Bi**ch”, lui la pensa così

“Se hai confidenza con la persona non c’è problema ma loro si erano appena conosciute quindi direi che non era il caso”.


Leggi anche: Terme gratis: 5 posti in cui il relax è a costo zero!

Lorenzo Amoruso spara a zero contro Nicola Pisu e Miriana Trevisan

Miriana Trevisan e pisu

Lorenzo è poi passato ad “analizzare” il rapporto tra Nicola Pisu e Miriana Trevisan, la coppia più “spiata” d’Italia e al centro di un tira e molla che ormai prosegue da settimane.
Secondo l’ex calciatore i loro comportamenti, se pur in modo diverso, sono stati sbagliati quasi a compensarsi

“Con un passato così forte non sarebbe dovuto entrare in un reality che mette sotto pressione chiunque mettendo a dura prova sentimenti buoni e cattivi”

Quasi a sorpresa però, l’ex giocatore della fiorentina, ha voluto dispensare apprezzamenti per alcuni concorrenti della sesta edizione, da Francesca Cipriani a Katia Ricciarelli.
Sulla showgirl esplosiva, ha detto

“Adoro Francesca e il suo compagno Alessandro (Rossi ndr), eccessivi a volte ma è il loro bello e poi hanno stretto mi sembra una gran bella amicizia”

mentre su Katia Ricciarelli, Amoruso, sembra aver visto oltre all’immagine di lei, una donna forte che forse nasconde un dolore nato dalla sua carriera:

“Una gran donna che forse ha sofferto più di quello che pensiamo per aver dedicato tutta la sua vita alla musica”


Anna
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica