Gf vip: Luca Salatino nel cast?
Il prossimo 19 settembre avrà inizio la nuova stagione del Gf Vip, che quest’anno giunge al suo settimo appuntamento. Continuano le indiscrezioni sul cast che andrà a formarsi nella casa più spiata d’Italia, e ora arriva un nome di Uomini e donne.
Manca sempre meno al tanto atteso inizio del reality show di Canale 5 Gf Vip 7. Anche quest’anno il programma tv verrà condotto da Alfonso Signorini che in queste settimane si è dato da fare con i suoi collaboratori per selezionare i fortunati che entreranno a far parte del cast del reality show.
Per quanto riguarda le opinioniste, per la nuova edizione del Gf Vip sono state scelte Sonia Bruganelli e Orietta Berti. Le due si conoscono e si stimano a vicenda e di certo daranno vita a un duo scoppiettante. Intanto in queste ore sono stati fatti i nomi dei primi tre concorrenti ufficiali: Giovanni Ciacci, Pamela Prati e Wilma Goich saranno nel cast del Gf Vip 7.
Ma le sorprese non sono finite! Nelle ultime ore sono sorti tanti gossip circa i nomi dei possibili nuovi concorrenti del reality show di Alfonso Signorini… ecco alcune anticipazioni!
Gf Vip 7: ecco tutte le anticipazioni sul cast!
Leggi anche: Uomini e donne: Luca Salatino ce l’ha con lui?
Che ci sarebbe stato qualche scambio fra il Gf Vip e Uomini e donne é sempre stata una opzione possibile. Ma nelle ultime ore questa ipotesi sembra essere sempre più realizzabile. Infatti secondo quanto riportato dall’esperto di gossip Amedeo Venza, sarebbe ormai praticamente certa l’entrata in scena di Luca Salatino, volto noto e molto chiacchierato del dating show di Maria De Filippi.
Ma Luca Salatino potrebbe non essere l’unico ad arrivare al Gf Vip da un altro noto programma della rete Mediaset. Secondo Amedeo Venza ci sarà anche Teresa Langella nel cast, nota concorrente di Temptation Island.
Il noto esperto di gossip ha poi fatto altro nomi di possibili concorrenti: Carolina Marconi, Sarah Altobello, Patrizia Rossetti, Ginevra Lamborghini, Elenoire Ferruzzi, Giaele De Dona, Antonella Fiordelisi.