GF Vip: Lulù contro Sophie

-
31/12/2021

Nella casa del Grande Fratello Vip c'è stato un altro accesissimo scontro tra i vipponi. Questa volta ad avere una discussione sono state Lulù Selassiè e Sophie Codegoni; in particolare alla principessa non è piaciuta una battuta che l'ex volto di Uomini e Donne ha fatto nei confronti di sua sorella Jessica.

GF Vip: Lulù contro Sophie

Da quando Alessandro Basciano è entrato nella casa del Grande Fratello Vip, tra Jessica e Sophie ci sono sono nati numerosi scontri. Le due gieffini si sono lanciate delle velenose frecciatine mentre ceravano di contendersi le attenzioni dell’ex tentatore.

In particolare, una delle ultime battutine fatte dall’ex tronista non è per nulla piaciuta a Lulù Selassiè. La principessa ha infatti immediatamente preso le difese della sorella.

Ma vediamo nel dettaglio cosa ha detto la Selassiè alla Codegoni.

GF Vip: lo scontro tra Lulù e Sophie

133563-ppl

Lulù Selassiè recentemente è intervenuta per difendere sua sorella Jessica da alcune battutine di Sophie. La gieffina senza tanti giri di parole ha spiegato all’ex tronista di non aver apprezzato il suo comportamento:

“Io ci sono rimasta male… Pensa, non era riferito a me! Pensa a quanto ci può essere rimasta male Jessica. Hai detto: ‘Eh Jessica, hai inventato un nuovo modo di fare i puzzle’. Come se lei fosse una tr**a che si mette a 90 per fare vedere il c**o ad Alessandro“.

Sophie sentendosi aggredita ha replicato spiegando che stava semplicemente scherzando e che né lei né sua sorella se la dovrebbero prendere. Lulù però non ha voluto sentire ragioni e ha ribadito alla Codegoni che ultimamente si è comportata male nei confronti di sua sorella:

“Vabbè, non fa niente Sophie. Se vuoi ne parliamo da sole, più tardi, in privato [ . . .]  Perché già in questi giorni ti ho detto che ero molto rimasta male. Poi, ti voglio bene e ci sono passata sopra. Perché provo un affetto per te, sei una mia amica, per me sei come una sorella”.

Sophie a questo punto stanca delle continue accuse ha letteralmente sbottato:

“Allora, io cog***a non sono. volete giocare a frecciatine? Fidati che ho la lingua biforcuta e gioco anche io a frecciatine. Io sono buona e cara, ma dopo un po’ che mi tiri frecciatine… Vuoi comunicare così con me? allora ti tiro frecciatine“.

Lulù però non ha dato peso alle parole dell’ex tronista e mentre andava via ha risposto con sufficienza:

“Ma chi le fa? A me non interessa fare questi giochi. Ma io sto pensando ai ca**i miei“.

E voi cosa ne pensate? Ma soprattutto siete d’accordo con Sophie o con Lulù?


Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
  • Laureata in Scienze della Comunicazione digitale e d’impresa
Suggerisci una modifica