GF Vip, Lulù disperata: colpa di Manuel?

-
09/11/2021

Nella puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip ci sono stati tantissimi colpi di scena. In particolare, la madre di Manuel Bortuzzo ha scritto una lettera per suo figlio, dove ha rivelato di essere rimasta molto delusa da alcune parole di Lulù. Come avrà reagito la principessa?

GF Vip, Lulù disperata: colpa di Manuel?

Dopo la puntata di ieri sera, Lulù è rimasta particolarmente sconvolta dalla lettera della madre di Manuel. La principessa infatti dopo la diretta si è lasciata andare ad un pianto disperato tra le braccia dell’ex nuotatore.

Lulù ha spiegato di avere molta paura di una nuova rottura con Manuel dopo la lettera della madre. La donna ha rivelato di essere rimasta molto delusa dalle parole “pesanti” pronunciate dalla principessa. La giovane Lulù infatti, qualche giorno fa si è lasciata sfuggire una parola in inglese, con l’ex nuotatore che tradotta in italiano è “figlio di una buona donna”; un intercalare che alla madre di Manuel non è per nulla piaciuto.

Inoltre la donna ha anche rivelato di non apprezzare gli atteggiamenti di Lulù:

“C’è qualcuno che c’è qualcuno che non riesce proprio a lasciarti questi spazi: non credo che l’amore sia questo”.

Un’opinione molto dura che ha mandato in crisi Lulù.

Lulù disperata dopo la diretta

C-18-articolo-10658-upiFotoAperturaMob

Subito dopo la diretta, infatti, la principessa è scoppiata in lacrime e si è confrontata con Manuel, rivelando di essere molto preoccupata da ciò che è accaduto:

“Mi dispiace tanto, perché finalmente tutto era tranquillo tra di noi e ora è successa questa cosa. Mi dispiace perché non voglio che tu ti allontani da me perché la tua famiglia pensa che sono una pazza”.


Leggi anche: GF Vip: scoppia la passione tra Manuel e Lulù

L’ex nuotatore vedendo la disperazione di Lulù ha cercato di tranquillizzarla, ricordandole che anche durante la puntata l’ha difesa, per quanto è accaduto, ribadendole che le sue parole non hanno rappresentato un problema. Nonostante questo però, la principessa non è riuscita a tranquillizzarsi e ha ribadito: “Non posso pensare che tu ti allontani da me ancora, non ce la faccio“.

Il confronto tra i due alla fine si è concluso con un tenero abbraccio. Cosa succederà adesso tra i due?


Anna
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica