GF Vip, Lulù disperata: cosa è successo?
Dopo l'ultima puntata del Grande Fratello Vip Lulù Selassiè è stata particolarmente attaccata dai suoi coinquilini. Scoraggiata e amareggiata la principessa è stata consolata da Soleil Sorge. Ma scopriamo nel dettaglio cosa si sono dette le due gieffine.
Lulù Selassié dopo l’ultima puntata del Grande Fratello Vip è stata durante criticata. La ragazza è stata attaccata e giudicata da alcuni coinquilini; Davide Silvestri per esempio ha accusato la principessa di essere presuntuosa, immatura e gelosa per la visibilità che sua sorella Jessica sta ottenendo. Tra i due c’è stato poi un durissimo scontro dal quale la Selassié è stata particolarmente provata!
Dopo la diretta quindi Lulù è stata presa dallo sconforto e in un momento di tristezza è stata consolata dalla giovane Soleil Sorge. L’influencer italo americana vedendo la principessa particolarmente abbattuta deciso di tirarle su il morale.
Ma cosa si sono le dette le due gieffine in veranda? Scopriamolo insieme.
GF Vip: Soleil consola Lulù
Dopo la diretta di ieri sera Lulù è sembrata particolarmente delusa, Soleil vedendo la principessa molto giù di morale ha deciso di consolarla. L’influencer italo americana ha quindi provato a tirarle su il morale e a darle dei consigli preziosi su come affrontare questi momenti difficili:
Non ti voglio più vedere giù e non lasciarti toccare da queste cose. Ti capisco se non riesce ad essere sempre forti, perché se è una cosa che ti viene da dentro non riesci a fregartene. Sei stata estremamente diretta questa sera e anche questo è apprezzabile
Leggi anche: GF Vip: Alfonso Signorini difende Soleil su Chi
Soleil ha poi continuato spronando la Selassié a non farsi abbattere dalle cose negativa:
Non guardare a quello che hai sbagliato, ma riempiti di luce e splendi più di prima. Ti voglio bene per come sei
La Sorge ha poi stretto in un abbraccio la principessa che a stento stava trattenendo le lacrime. E voi cosa ne pensate dell’accaduto? Siete d’accordo con le parole di Soleil?