GF Vip, Lulù: la lettera d’amore per Manuel

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
24/01/2022

Lucrezia Selassiè ha deciso di sorprendere il suo amato con una dolcissima lettera. La principessa ha voluto scrivere nero su bianco i suoi sentimenti per Manuel prima che quest'ultimo lasci la casa del Grande Fratello Vip!

GF Vip, Lulù: la lettera d’amore per Manuel

Uno dei primi amori a sbocciare nella casa del Grande Fratello Vip è stata sicuramente quella tra Manuel Bortuzzo e Lucrezia Selassiè. I due, fin dal primo momento hanno capito di avere un feeling speciale; anche se inizialmente il nuotatore non era del tutto convinto dei suoi sentimenti, con il tempo e la pazienza di Lulù, Manuel è riuscito a capire di essere innamorato di lei.

Oggi, i due gieffini sono una coppia, e non vedono l’ora di viversi anche fuori dalla casa più spiata d’Italia. Prima dell’uscita di Manuel, che a quanto pare avverrà questa sera, Lucrezia ha deciso di scrivergli una dolce lettera d’amore.

La lettera di Lulù per Manuel

grande-fratello-vip-manuel-lulu

Purtroppo non sappiamo cosa Lulù abbia scritto nella sua lettera per Manuel, ma possiamo vedere cosa ha detto il nuotatore in merito. Dopo aver attentamente letto quello che la Selassiè gli ha scritto Bortuzzo ha dolcemente detto:

“Ti sei ricordata le parole che ti ho detto tanto tempo fa, che per stare con te bisognava appassionarsi a te per quella che sei, e allora sei la mia passione più grande. La mia bambina, quanto ti amo. Pensa siamo già uniti e legati così, pensa cosa saremo poi.. quanto sarà bello. Condividere la vera vita con la persona che ami davvero e che ti ama davvero, io lo sento dentro, non l’ho mai provato prima, lo sento che sarà stupendo”.


Leggi anche: Lettera a Babbo Natale, come e dove spedirla

Manuel ha ribadito ancora una volta che non vede l’ora di vivere la sua relazione con Lulù anche fuori dalla casa. Il nuotatore poi ha voluto spendere delle dolcissime parole per la sua amata:

“Tu ti devi amare così sempre, per quella che sei, sia al mattino appena sveglia che la sera tirata per una puntata. Perché sei stupenda sempre, il tuo splendore viene da dentro. Tu brilli sempre perché sei stupenda dentro. Sono contento di aver capito come sei fatta e che stai con me perché sei al sicuro e l’amore che puoi dare l’hai dato alla persona giusta. . .fidati che adesso è al sicuro il tuo amore”.