GF Vip: Lulù massacra Jessica

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
17/01/2022

Nella casa del Grande Fratello Vip c'è stato un durissimo scontro tra Jessica Selassié e sua sorella Lulù. In particolare quest'ultima ha duramente rimproverato sua sorella maggiore per il comportamento che sta avendo con alcuni ragazzi della casa.

GF Vip: Lulù massacra Jessica

Lucrezia Selassiè nelle ultime ore si è scagliata contro sua sorella Jessica per i comportamenti che quest’ultima sta avendo nei confronti di alcuni ragazzi della casa. Secondo Lulù infatti, sua sorella sta completamente sbagliando approccio sia nei confronti di Alessandro Basciano, sia nei confronti di Barù.

“Lo faccio per te, perché ti voglio bene”, così ha esordito Lulù prima di scagliarsi contro sua sorella maggiore. Ma vediamo nel dettaglio cosa ha detto la principessa.

Lulù attacca duramente Jessica

lulu

Lucrezia Selassié nelle ultime ore ha affrontato sua sorella Jessica, facendole notare che il suo comportamento con Basciano è sbagliato, e che molto spesso, le battutine che fa creano attrito tra lui e Sophie:

“Il comportamento che hai è da sfig*ti. Non insistere con le battute ridicole anch’io mi incazzerei. Vivi in un altro mondo, sembra che non hai mai visto un uomo. Mi dispiace tanto per te… Sei pazza ancora che non capisci e insisti e sbagli. Non puoi sbagliare in televisione e fare una figura di merd*. Io mi vergogno, nostra madre sarà incazzata nera”.

Lulù ha poi sottolineato:

“Il tuo comportamento è da sfig*ta. Anche con sto Barù non sai qual è il modo giusto. Se mi chiamano in confessionale per questa cosa non ci vado neanche”.

Jessica non ha per nulla apprezzato le parole di sua sorella e ha immediatamente ribadito:

“Non è così Lulù. Uno non può essere amico, ma non ho capito… Lo sai che le mie battute non sono il motivo per cui loro litigano, lo sai vero? Pure io mi sono imbarazzata in puntata. Lo fai per me? Nel modo sbagliato…”.

La maggiore delle Selassiè ha poi voluto ricordare alla sorella che anche lei ha fatto degli errori, prima di riuscire a trovare la serenità con Manuel Bortuzzo:

“Questa è la tua percezione. Anche a me dispiaceva quando tu facevi figure di merd* in televisione. Cosa ti frega a te? Voglio sbagliare nella vita per poter capire. Devo imparare qual è il modo giusto. Anche se dici cose giuste passi dalla parte del torto con questo atteggiamento”.

Voi cosa ne pensate, siete d’accordo con Jessica o con Lulù?