GF Vip, Lulù rivela tutto: ecco il motivo per cui l’ha fatto…
Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié hanno trovato l'amore nella casa più spiata d'Italia. Recentemente però qualcosa ha turbato la tranquillità della coppia; pare infatti che tra il padre di Manuel e la bella Lulù ci sia stato qualche attrito. Ma scopriamo nel dettaglio cosa è accaduto.
Manuel Bortuzzo e Lucrezia Selassié sono una delle coppie più amate del Grande Fratello Vip. I due dopo l’esperienza nella casa sono andati immediatamente a convivere per poter trascorrere più tempo possibile insieme.
La coppia ha rivelato più volte di essere molto innamorata, e di immaginare già un futuro insieme. In una recente intervista rilasciata al settimanale “Chi” la coppia si è raccontata, e nello specifico la bella Lulù ha anche rivelato per quale motivo ha deciso di bloccare il padre di Manuel.
Scopriamo insieme cosa hanno rivelato i due ex gieffini durante la loro lunga intervista.
Lulù: tutta la verità sul padre di Manuel
Nell’ultimo periodo i fan di Manuel e Lulù si sono accorti che la bella principessa e il padre del nuotatore si sono reciprocamente bloccati su Instagram. La cosa ha fatto molto discutere e dopo numerose indiscrezioni e gossip, la Selassié ha deciso di chiarire una volta per tutte il motivo del suo gesto:
Per me non è obbligatorio avvicinarti a una persona se non ti capisci. Sono molto vera, non riesco a fingere. Abbiamo mentalità diverse, cerco di essere amichevole ma, se vedo un atteggiamento di chiusura, non mi sento accettata e mi dispiace. Voglio che Manu sia felice e cerco di farlo stare sereno.
La coppia poi nell’intervista rilasciata al settimanale “Chi” è tornata a parlare della possibilità di costruire una famiglia; se Manuel ha preso tempo, Lulù ha immediatamente risposto:
Leggi anche: GF Vip: Manuel Bortuzzo lascia la casa?
Formare una famiglia è una cosa che vogliamo fare perché abbiamo capito che dobbiamo stare insieme per sempre, abbiamo trovato l’amore della nostra vita. Sogno fin da piccola di diventare una mamma giovane, amo i bambini, ho questo senso della famiglia e anche per Manuel è così.
Adesso quindi non ci resta che aspettare e vedere cosa succederà tra loro…