GF Vip: Lulù scoppia in lacrime a Verissimo e rivela…

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
16/05/2022

Lucrezia Selassié questo fine settimana è stata ospite di Silvia Toffanin nel meraviglioso studio di Verissimo. La bella principessa è tornata nuovamente a parlare della sua rottura con Manuel e di come sta vivendo questo difficile momento...Ma scopriamo nel dettaglio cosa ha rivelato Lulù.

GF Vip: Lulù scoppia in lacrime a Verissimo e rivela…

La settimana scorsa Manuel Bortuzzo è stato ospite di Silvia Toffanin per raccontare della sua rottura con la bella Lulù. Ad una settimana esatta di distanza, anche la bella principessa si è raccontata alla conduttrice.

La Selassié ha rivelato di vivere un momento particolarmente complicato e di soffrire molto per la sua rottura con Manuel. Lulù si è raccontata a cuore aperto e non ha negato di provare ancora dei sentimenti molto importanti per Manuel…

Ma vediamo nello specifico cosa ha raccontato la bella Selassié…

Lulù rivela di amare ancora Manuel

foto_lulu_selassie_verissimo-1024×574

Lulù si è raccontata senza filtri alla fantastica Silvia Toffanin che ha ascoltato con molta premura lo sfogo della principessa. Durante l’intervista la Selassié ha avuto modo di rivedere alcuni spezzoni dell’ospitata di Manuel; commentandoli, Lulù ha detto:

Nella sua intervista qui a Verissimo ho visto un po’ di malinconia, rabbia. L’ho visto diverso da com’era insieme a me. Mi ha lasciata con un comunicato, poco prima stavamo discutendo, ma nulla di più. Nei giorni precedenti andava tutto benissimo. Io e lui non abbiamo mai litigato per cose serie, ma per cavolate […] Ci sono state situazioni in cui non c’era vento a favore della nostra relazione da parte di altre persone.

Lulù ha poi ribadito che in realtà tra lei e Manuel le cose procedevano a gonfie vele, e che per lei il loro addio è stato un fulmine a ciel sereno:


Leggi anche: GF Vip: scoppia la passione tra Manuel e Lulù

Noi gli ultimi giorni stavamo benissimo, ho i messaggi bellissimi che mi scriveva. Non è vero che provava a farmi capire che voleva lasciarmi. Anzi abbiamo festeggiato il nostro mesiversario. Sono ancora innamorata e spero che torni indietro. Facevamo tanti progetti e sognavamo. Entrambi pensavamo di aver trovato l’anima gemella, la persona con cui volevamo stare per sempre.

Prima di concludere la sua intervista Lulù ha mandato un messaggio a Manuel, spiegando che spera di vederlo presto per parlare e per riuscire a chiarire. Infine la Selassié ha ribadito il suo amore per il nuotatore:

Manu rimarrai sempre nel mio cuore come l’amore della mia vita e gli auguro di essere felice con me o senza di me. Per la prima volta mi sentivo così tanto amata per ciò che sono.

E voi cosa ne pensate delle parole di Lulù?