GF Vip: Manila incastra Katia Ricciarelli con i video di…

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
08/04/2022

Manila Nazzaro dopo la fine del Grande Fratello Vip ha rilasciato una lunga intervista a Superguidatv dove ha raccontato della sua esperienza nella casa e in particolare dei rapporti con due gieffine. Ma scopriamo nel dettaglio cosa ha raccontato l'ex Miss Italia.

GF Vip: Manila incastra Katia Ricciarelli con i video di…

Manila Nazzaro e Katia Ricciarelli quest’anno hanno preso parte al Grande Fratello Vip. Le due nel corso della loro permanenza nella casa si sono rese più volte partecipi di accesi scontri. Proprio per questo motivo le due una volta finito il reality non si sono mai più né viste né sentite.

In una recente intervista inoltre, Manila ha rivelato di aver visto dei video di Katia Ricciarelli che l’hanno particolarmente infastidita:

Se quando sono uscita ho visto video che mi hanno infastidito? Sì, Katia che parlava con Soleil di me e Miriana. Mi definiva vipera e brutta. Sono stati dei video brutti da vedere. Me li avevano girati delle persone ma ho preferito evitare di rivederli.

Queste le parole di Manila tratte da un’intervista concessa a Superguidatv dove ha raccontato dei rapporti che aveva all’interno della casa con le altre concorrenti.

Manila: il rapporto con Soleil

Soleil-Sorge-e-Manila-Nazzaro


Leggi anche: Ricciarelli: ricetta originale di Siena, facile da preparare

Nella sua lunga intervista, Manila ha raccontato anche del suo rapporto con Soleil Sorge. Le due hanno vissuto numerosi alti e bassi ma alla fine sono riuscite a chiarirsi:

Il nostro rapporto ha vacillato con l’arrivo di Delia. Lei l’ha vissuto come un tradimento anche per l’amicizia che ho instaurato poi con Delia. Io ho cercato più volte però di spiegarle che il fatto che avessi accolto Delia non voleva dire che io potessi metterla in disparte. Voler bene ad una persona non vuol dire non voler bene ad un’altra.

La Nazzaro ha poi spiegato che con Soliel è riuscita a chiarire e a trovare  un punto d’incontro, anche se da quando è finito il reality non ha più visto né sentito l’influencer. E voi cosa ne pensate delle rivelazioni di Manila?