GF Vip: Manila Nazzaro e Carmen Russo amicizia finita?

-
25/11/2021

Al Grande Fratello Vip, continuano ad esserci nuove dinamiche e discussioni tra i concorrenti. In particolare dopo le nomination di lunedì il precario equilibrio che si era creato tra i Vipponi ha iniziato a vacillare; oltre alla furia di Katia Ricciarelli nelle ultime ore Manila Nazzaro

GF Vip: Manila Nazzaro e Carmen Russo amicizia finita?

Dopo le nomination di lunedì scorso nella casa del Grande Fratello Vip ci sono stati moltissimi scontri. Oltre alla discussione tra Katia Ricciarelli e Miriana Trevisan, nelle ultime ore anche Manila Nazzaro si è lasciata andare ad un lungo sfogo.

La donna ha puntat0 il dito contro Carmen Russo, e parlando con Patrizia Pellegrino ha rivelato di non avere più lo stesso rapporto con la showgirl. Le due infatti sembrano essere sempre più distanti e nelle ultime ore Manila ha voluto confermare di non sentirsi più legata a Carmen come alcune settimane fa.

Manila Nazzaro contro Carmen Russo

gfvip

Parlando con la Pellegrini, Manila si è lasciata andare ad un durissimo sfogo; la donna ha voluto parlare del suo attuale rapporto con Carmen Russo:

“Tra me e Carmen non c’è più la sintonia di una volta […] E’ successo che parlava di me in un angolo della casa con Miriana. Ha difficoltà a dire le cose in faccia, un po’ per carattere e perché non ha il coraggio“.

La Nazzaro ha rivelato che secondo lei il rapporto con la Russo è cambiato dopo le ultime nomination, e proprio in merito ha detto:


Leggi anche: E’ finita l’amicizia tra Fedez e Rovazzi? Ecco cosa è successo

“Io non sono rancorosa grazie al cielo, io ci sono arrivata, non nasco così, non sono stata mai cattiva, però il rancore l’ho vissuto e l’ho superato ed elaborato e non sono robe che mi appartengono, però sono troppo diretta e qualcuno può accusarmi di essere prepotente”.

Manila ha poi spiegato di essere una persona molto sincera, e diretta e forse questa sua “durezza” spesso può essere difficile da gestire da chi si confronta con lei:

“Quando dico una cosa sono talmente convinta di quello che dico, sono tosta però sono sincera, se ti dico una cosa è perché la penso. A volte mi rendo conto che ho magari un tono così, però ti assicuro che non è assolutamente prepotenza, la riconosco anzi. Ho capito che per sopravvivere qui dentro la dovevo vivere come qualcosa di mio”.

E voi cosa ne pensate delle parole di Manila?


Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
  • Laureata in Scienze della Comunicazione digitale e d’impresa
Suggerisci una modifica