GF Vip: Manila Nazzaro e Carmen Russo amicizia finita?
Al Grande Fratello Vip, continuano ad esserci nuove dinamiche e discussioni tra i concorrenti. In particolare dopo le nomination di lunedì il precario equilibrio che si era creato tra i Vipponi ha iniziato a vacillare; oltre alla furia di Katia Ricciarelli nelle ultime ore Manila Nazzaro
Dopo le nomination di lunedì scorso nella casa del Grande Fratello Vip ci sono stati moltissimi scontri. Oltre alla discussione tra Katia Ricciarelli e Miriana Trevisan, nelle ultime ore anche Manila Nazzaro si è lasciata andare ad un lungo sfogo.
La donna ha puntat0 il dito contro Carmen Russo, e parlando con Patrizia Pellegrino ha rivelato di non avere più lo stesso rapporto con la showgirl. Le due infatti sembrano essere sempre più distanti e nelle ultime ore Manila ha voluto confermare di non sentirsi più legata a Carmen come alcune settimane fa.
Manila Nazzaro contro Carmen Russo
Parlando con la Pellegrini, Manila si è lasciata andare ad un durissimo sfogo; la donna ha voluto parlare del suo attuale rapporto con Carmen Russo:
“Tra me e Carmen non c’è più la sintonia di una volta […] E’ successo che parlava di me in un angolo della casa con Miriana. Ha difficoltà a dire le cose in faccia, un po’ per carattere e perché non ha il coraggio“.
La Nazzaro ha rivelato che secondo lei il rapporto con la Russo è cambiato dopo le ultime nomination, e proprio in merito ha detto:
“Io non sono rancorosa grazie al cielo, io ci sono arrivata, non nasco così, non sono stata mai cattiva, però il rancore l’ho vissuto e l’ho superato ed elaborato e non sono robe che mi appartengono, però sono troppo diretta e qualcuno può accusarmi di essere prepotente”.
Manila ha poi spiegato di essere una persona molto sincera, e diretta e forse questa sua “durezza” spesso può essere difficile da gestire da chi si confronta con lei:
“Quando dico una cosa sono talmente convinta di quello che dico, sono tosta però sono sincera, se ti dico una cosa è perché la penso. A volte mi rendo conto che ho magari un tono così, però ti assicuro che non è assolutamente prepotenza, la riconosco anzi. Ho capito che per sopravvivere qui dentro la dovevo vivere come qualcosa di mio”.
E voi cosa ne pensate delle parole di Manila?