Gf Vip: Manila Nazzaro conquista un ruolo da protagonista?

Jenny Bertoldo
  • Scrittore e Blogger
30/06/2022

Gf Vip: Manila Nazzaro conquista un ruolo da protagonista?

Mentre continua il toto nomi al Gf Vip, Manila Nazzaro in una lunga intervista ha detto la sua sulle scelte che ha fatto fino a questo momento Alfonso Signorini per quanto riguarda il Gf Vip. Ha aggiunto anche non si sposerà più.

Manila-Nazzaro-furiosa-06-03-22

In una lunga intervista rilasciata al settimanale Chi condotto da Alfonso Signorini, Manila Nazzaro ha rivelato che lei e il compagno Lorenzo Amoruso non si sposeranno più com’era previsto. Manila ha riguardo ha dichiarato:

Non ci giriamo intorno. Non è aria. Non è il momento, ma stiamo bene così. Ho due figli e devo mantenere gli equilibri in modo sereno. Il matrimonio, se verrà, verrà. Non faremo figli. Abbiamo il nostro quadro perfetto. Perché rovinarlo? Certo, se la vita dovesse entrare a gamba tesa, chi sono io per fermare tutto? Chissà.

Ma oltre al matrimonio Manila Nazzaro ha parlato soprattutto della settima edizione del Grande Fratello Vip che riprenderà a partire dal mese di settembre. Sembra che anche quest’anno rivedremo nel ruolo di opinionista Sonia Bruganelli, che per ora non ha trovato nessuno con cui condividere questo difficile ruolo. Sulla scelta di Signorini Manila Nazzaro ha rivelato:


Leggi anche: GF Vip: Alfonso Signorini una furia contro Lulù

Sarò sincera: non sono cinica. Ho letto che Sonia Bruganelli lo rifarà. Sono stata ospite della sua trasmissione ‘I libri di Sonia’ e ho scoperto anche la sua parte dolce. Lei è perfetta.

Gf Vip: Manila Nazzaro vorrebbe sedersi accanto a Sonia Bruganelli?

signorini

Manila Nazzaro vorrebbe forse sedersi accanto a Sonia Bruganelli nella nuova edizione del Gf Vip? in molti pensano che sia proprio così e che dato che il matrimonio con Lorenzo Amoruso è saltato questa per lei potrebbe essere una bella opportunità. Sull’esclusione di Adriana Volpe ha ammesso:

Mi dispiace per Adriana. Però questo mondo è così. Non sottovalutate il ruolo di opinionista, ci vogliono le pal*e. Io le ho, ma sono troppo emotiva ed empatica.

ha concluso Manila, ammettendo che non si sente adatta a questo difficile compito. Ma è davvero così? Intanto i fan del reality show aspettano con ansia nuove news sulle scelte di Alfonso Signorini. Il cast è in fase di formazione ma settembre si avvicina.