GF Vip, Manila Nazzaro sconvolta: un’ex coinquilina la blocca ovunque…

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
19/03/2022

La bella Manila Nazzaro durante una diretta su Instagram ha rivelato come sta dopo l'esperienza nella casa del Grande Fratello Vip. L'ex Miss Italia inoltre, ha anche confessato che un'ex coinquilina l'ha bloccata su tutti i social. Ma di chi starà parlando la Nazzaro?

GF Vip, Manila Nazzaro sconvolta: un’ex coinquilina la blocca ovunque…

Manila Nazzaro dopo la fine del Grande Fratello Vip è ritornata alla sua quotidianità tra le braccia della sua famiglia e del suo amato Lorenzo. L’ex Miss Italia ha trascorso quasi sei mesi nella casa più spiata d’Italia, dove ha vissuto dei momento molto intensi ed importanti.

Durante il reality Manila è riuscita a creare dei legami profondi e delle meravigliose amicizie, ma anche dei “nemici”. Nonostante la Nazzaro sia stata sempre molto diplomatica, anche lei è stata coinvolta in diversi scontri.

Uno degli scontri più feroci, l’ex Miss Italia lo ha avuto con la giovane Clarissa Selassié. La minore delle principesse dopo essere uscita dalla casa più spiata d’Italia ha continuato a seguire il reality, e un giorno, dopo aver visto un‘ accesa discussione tra Manila e sua sorella Lulù, non ci ha visto più e ha sparato a zero sulla Nazzaro.

Clarissa ha scritto delle durissime parole su Manila, che è rimasta senza parole quando ha scoperto il post della ragazza. Da allora le due non sono riuscite mai a chiarire, e come se non bastasse pare che le cose tra le due siano peggiorate…


Leggi anche: GF Vip: Lorenzo Amoruso massacra Clarissa

Clarissa “colpisce” Manila

C_18_articolo_11649_upiFotoAperturaMob

Durante una diretta su Instagram con i suoi fan Manila Nazzaro ha ringraziato i suoi fan per tutto il supporto e poi ha raccontato qualcosa che le è accaduto che l’ha molto sorpresa; a quanto pare Clarissa la bloccata sui social, impedendole di parlare anche con Lulù:

Tifavo più per Lulù perché con lei ho avuto un rapporto diverso, molto vero. Non riesco a taggarla perché Clarissa ha scelto di bloccare il mio profilo e anche quello di Lorenzo a Lulù. Spero che questa cosa si risolva. I rapporti sono personali, non c’entra niente.

Manila poi ha speso delle dolcissime parole  per Jessica, spiegando che secondo lei sicuramente avrà un futuro nel mondo dello spettacolo. Ma cosa succederà adesso? Manila riuscirà a risolvere con Clarissa?