GF Vip: Manuel Bortuzzo incastra Lulù Selassié?

-
29/11/2021

Al Grande Fratello Vip potrebbero esplodere nuove polemiche: Manuel Bortuzzo, protagonista di questa prima parte della nuova stagione, attacca Lulù che avrebbe marciato sul loro rapporto. Come reagirà la principessa?

GF Vip: Manuel Bortuzzo incastra Lulù Selassié?

Manuel Bortuzzo si sfoga con Davide Silvestri

A pochissime ore dalla diretta di questa sera, Manuel si sfoga con Davide Silvestri tornando ad esporre il suo punto di vista sulla storia finita male con Lulù, storia che sembrava poter essere un ottimo “spunto” per autori e pubblico ma finito nel nulla.

“Le coppie che si possono creare qui si perdono la bellezza di vivere una cosa forte di una persona e poi viverne la mancanza”

provocando Davide Silvestri che ha sbottato con una frase eloquente

“Neanche da single io qui dentro avrei fatto nulla”

Manuel accusa Lulù: “Lei ha marciato su quella cosa”

C-18-articolo-10658-upiFotoAperturaMob

In molti si sono interrogati sulla storia d’amore tra Manuel e Lulù, storia che ad un certo punto è sembrata tossica. E così Patrizia Pellegrino ha voluto vederci chiaro facendo confessare una cosa a Manuel

“In realtà è nato tutto così, ci siamo avvicinati. Non era niente inizialmente, era semplicemente uno scambio di affetto. Poi è stato montato come una cosa più grande di quella che era. Lei ha marciato su quella cosa ed è andata molto veloce”


Leggi anche: GF Vip: scoppia la passione tra Manuel e Lulù

Un’accusa bella e buona quella del ragazzo che sembra intravedere nel comportamento della ragazza, un atteggiamento opportunistico per trarne vantaggio ai fini del gioco forse.
Manuel ha proseguito la sua “confessione” rivelando il disagio provato con Selassié

“Mi son trovato in difficoltà perché avevo da una parte una persona che mi diceva già cose importanti. Poi uno ci prova, si lascia andare all’attrazione fisica poi però quando capisci che non ti prendi di testa basta”

Insomma, da queste dichiarazioni emerge un Manuel molto onesto che sembra forse un po’ risentito per come si è comportata Lulù.
Cosa accadrà questa sera in puntata? Le sue parole saranno oggetto di confronto e polemica durante la diretta?

Non ci resta che seguire la diretta


Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
  • Laureata in Scienze della Comunicazione digitale e d’impresa
Suggerisci una modifica