GF Vip: Manuel Bortuzzo lascia il reality

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
05/01/2022

Ormai sembra essere ufficiale l'uscita di Manuel Bortuzzo dalla casa del Grande Fratello Vip. A spiegare le ragioni dell'uscita del giovane nuotatore è stato suo padre Franco intervistato recentemente da Fanpage. Scopriamo insieme cosa ha detto l'uomo.

GF Vip: Manuel Bortuzzo lascia il reality

Manuel Bortuzzo sta per lasciare il Grande Fratello Vip è ufficiale! Il ragazzo lo aveva già comunicato ai suoi coinquilini negli scorsi giorni, e adesso suo padre Franco sembra confermare l’addio al reality di Manuel. Ma quale è il motivo? Sembra che Bortuzzo abbia deciso di lasciare la casa più spiata d’Italia per problemi di salute, proprio per questo non pagherà nemmeno la penale.

A spiegare tutto, è stato il padre di Manuele, Franco Bortuzzo che in una lunga intervista a Fanpage ha spiegato per filo e per segno perché suo figlio lascerà il reality condotto da Alfonso Signorini.

Manuel Bortuzzo abbandona il GF Vip

manuel

Franco Bortuzzo ha spiegato nella sua lunga intervista che tra circa 10 giorni suo figlio Manuel sarà fuori dal reality:

“Manuel torna a casa, il 14 o il 17 gennaio. La motivazione è che è dimagrito tantissimo, ha perso massa muscolare e ha bisogno di tornare ai suoi allenamenti”.

Il padre del nuotatore è sembrato molto preoccupato per la sua salute:

“Lui non si è mai avvicinato alla cucina, ma come vedi c’è la ressa attorno al cibo. Lui non chiede mai nulla, mangia quello che gli viene dato senza discutere. E poi è stanco”.

Non solo, secondo Franco Bortuzzo, suo figlio Manuel lascerà il reality anche perché non sopporta più le dinamiche del reality:


Leggi anche: GF Vip: Manuel Bortuzzo lascia la casa?

“Il programma era iniziato sotto un certo profilo, ma adesso il mood è un altro e Manuel non si sente più a suo agio”.

Bortuzzo senior fa risalire tutto all‘abbandono di Aldo Montano; secondo lui da quel momento suo figlio ha progressivamente perso interesse nel reality. E voi cosa ne pensate delle parole di Franco Bortuzzo? E soprattutto siete dispiaciuti per l’uscita di Manuel?