GF Vip: Manuel Bortuzzo presenta il suo…
Grandi novità in arrivo per Manuel Bortuzzo, a breve su Rai Uno andrà in onda il suo fil autobiografico: Rinascere. Ad interpretare il nuotatore sarà Giancarlo Commare, diventato celebre grazie alla partecipazione della serie Skam Italia. Ma scopriamo qualche dettaglio in più sul film...
Manuel Bortuzzo dopo la sua esperienza nella casa del Grande Fratello Vip è riuscito a farsi conoscere ed amare dal grande pubblico. Dato il suo grande successo, Rai Uno ha deciso di realizzare un film autobiografico su di lui intitolato Rinascere.
Recentemente è stato rilasciato il trailer ufficiale, ma scopriamo qualche dettaglio in più sul film a lui dedicato. Il nuotatore ed ex gieffino sarà al centro della storia che verrà raccontata in Rinascere. Nel ruolo di Manuel Bortuzzo ci sarà Giancarlo Commare, di Skam Italia; inoltre ci sarà un cast di attori famosi.
Verrà raccontata la storia di Manuel, dal terribile giorno della sparatoria che lo ha coinvolto fino ad oggi…
Manuel Bortuzzo: cosa vedremo nel film Rinascere?
Ovviamente tutto inizierà ripercorrendo la terribile notte tra il 2 e il 3 febbraio del 2019 quando la vita di Manuel è cambiata per sempre. Il ragazzo vittima di uno scambio di persona è stato colpito da un proiettile che ha compromesso in modo irreversibile l’uso delle gambe.
Manuel Bortuzzo, però nonostante questo terribile avvenimento non si è arreso e con coraggio ha ripreso in mano la sua vita e la sua carriera da atleta. Manuel infatti è tornato a nuotare e attualmente si sta preparando per le prossime para olimpiadi.
Leggi anche: 15 film romantici per innamorarsi
Tutto questo verrà raccontato nel film Rinascere che verrà trasmesso prossimamente su Rai Uno. Proprio di recente inoltre è stato presentato i trailer ufficiale che anche Manuel Bortuzzo ha ri-condiviso nelle sue storie Instagram.
Al momento non è ancora noto quando verrà rivelata la data d’uscita del film né chi saranno tutti i componenti del cast! Dunque non ci resta che aspettare e vedere cosa accadrà…