GF Vip: Manuel Bortuzzo presenta il suo…

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
24/04/2022

Grandi novità in arrivo per Manuel Bortuzzo, a breve su Rai Uno andrà in onda il suo fil autobiografico: Rinascere. Ad interpretare il nuotatore sarà Giancarlo Commare, diventato celebre grazie alla partecipazione della serie Skam Italia. Ma scopriamo qualche dettaglio in più sul film...

GF Vip: Manuel Bortuzzo presenta il suo…

Manuel Bortuzzo dopo la sua esperienza nella casa del Grande Fratello Vip è riuscito a farsi conoscere ed amare dal grande pubblico. Dato il suo grande successo, Rai Uno ha deciso di realizzare un film autobiografico su di lui intitolato Rinascere.

Recentemente è stato rilasciato il trailer ufficiale, ma scopriamo qualche dettaglio in più sul film a lui dedicato. Il nuotatore ed ex gieffino sarà  al centro della storia che verrà raccontata in Rinascere. Nel ruolo di Manuel Bortuzzo ci sarà Giancarlo Commare, di Skam Italia; inoltre ci sarà un cast di attori famosi.

Verrà raccontata la storia di Manuel, dal terribile giorno della sparatoria che lo ha coinvolto fino ad oggi…

Manuel Bortuzzo: cosa vedremo nel film Rinascere?

manuel

Ovviamente tutto inizierà ripercorrendo la terribile notte tra il 2 e il 3 febbraio del 2019 quando la vita di Manuel è cambiata per sempre. Il ragazzo vittima di uno scambio di persona è stato colpito da un proiettile che ha compromesso in modo irreversibile l’uso delle gambe.

Manuel Bortuzzo, però nonostante questo terribile avvenimento non si è arreso e con coraggio ha ripreso in mano la sua vita e la sua carriera da atleta. Manuel infatti è tornato a nuotare e attualmente si sta preparando per le prossime para olimpiadi.


Leggi anche: 15 film romantici per innamorarsi

Tutto questo verrà raccontato nel film Rinascere che verrà trasmesso prossimamente su Rai Uno. Proprio di recente inoltre è stato presentato i trailer ufficiale che anche Manuel Bortuzzo ha ri-condiviso nelle sue storie Instagram.

Al momento non è ancora noto quando verrà rivelata la data d’uscita del film né chi saranno tutti i componenti del cast! Dunque non ci resta che aspettare e vedere cosa accadrà…