Gf vip: Manuel Bortuzzo smentisce il padre, « non mi sono pentito »
Qualche tempo fa il padre di Manuel Bortuzzo aveva preso la parola per parlare dell’esperienza del figlio al Gf Vip. Secondo Franco Bortuzzo l’esperienza non sarebbe stata positiva per suo figlio, il quale si sarebbe persino pentito di aver partecipato. Ma Manuel non sembra essere dello stesso avviso.
Qualche tempo il padre di Manuel Bortuzzo, Franco, aveva preso la parola per esprimere pubblicamente il suo disappunto circa l’esperienza fatta dal figlio all’interno del reality show. Secondo Franco Bortuzzo infatti il figlio sarebbe stato influenzato in maniera negativa dal Gf Vip:
Dopo l’esperienza che ha vissuto al Gf Vip mio figlio non ama andare in pasto al gossip, ai social network e a gente che potrebbe attaccare una sua compagna solo in quanto tale. Manuel ora è felice e a me basta questo. […] Quelli sono stati momenti importanti per lui e che porterà sempre nel cu0re. Solo che il Grande Fratello Vip non era la trasmissione giusta per lui. A Manuel non è piaciuto molto. Probabilmente lo vedremo in altri programmi. Ospite per interviste, ma nulla di quello che il pubblico ha visto fino a ora.
Tuttavia il figlio nelle ultime ore ha preso la parola per dire la sua, dimostrando di avere un parere ben diverso da quello del padre e di non essersi affatto pentito del reality show.
Leggi anche: Gf Vip: la fidanzata di Manuel Bortuzzo esce allo scoperto!
Gf Vip 7: Manuel Bortuzzo non è d’accordo con il padre, nessun pentimento!
Ospite di Pierluigi Daco a Bella Ma, Manuel Bortuzzo ha spiegato di non essere d’accordo col padre e di essere soddisfatto dell’esperienza:
No, non mi sono assolutamente pentito di averlo fatto. E anzi sono contento perché mi ha dato la possibilità davvero di cercare di lasciare qualcosa nel cuore delle persone. Cose che potevano essere delicate da raccontare in televisione. Era la prima volta di un disabile in quel programma. Se lo guardavo in passato? Sì lo lasciavo in sottofondo. Quando sono uscito non mi sono pentito, mi ha lasciato qualcosa. Se è tutto vero? Certo è tutto vero quello che vedete. La persona può decidere di interpretare un personaggio, ma le dinamiche sono la verità.