GF Vip: Manuel e Lulù, confessioni intime sulla prima notte di passione…

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
30/03/2022

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié hanno trovato l'amore nella casa del Grande Fratello Vip. I due adesso che il reality è finito hanno raccontato in una recente intervista i dettagli della loro prima notte insieme. . . Ma cosa avrà rivelato la coppia?

GF Vip: Manuel e Lulù, confessioni intime sulla prima notte di passione…

Durante la loro esperienza nella casa più spiata d’Italia Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié hanno trovato l’amore. I due giovani gieffini dopo un inizio particolarmente turbolento alla fine sono riusciti a trovare il giusto equilibrio.

Adesso che il reality è finito, la coppia ha finalmente potuto vivere la loro storia d’amore lontano dalla telecamere. Lulù e Manuel hanno rivelato di essere molto uniti e sognare un futuro insieme, con una famiglia e dei figli.

Intanto, i due si godono i primi momenti della storia d’amore e fanno le prove per una convivenza. Intervistati dal settimanale Nuovo TV la coppia ha raccontato i dettagli della loro prima notte d’amore fuori dalla casa più spiata d’Italia.

Ma scopriamo cosa hanno raccontato Manuel e Lulù.

Manuel e Lulù: le rivelazioni intime

Lulù-Selassié-ti-amo-Manuel-Bortuzzo-GFVip

Manuel in una recente intervista a Nuovo TV ha rivelato come è andata la prima notte insieme a Lulù; in merito il nuotatore ha raccontato:

Tutto bene! Ma non avevamo dubbi, tra di noi è molto bello, in tutti i sensi. Insomma, è e sarà come speravamo che fosse.

Bortuzzo poi è tornato a parlare del desiderio di costruire una famiglia insieme alla bella principessa:

Quando sarà il momento non ci penseremo due volte e ricorreremo alla fecondazione assistita. Prima d’ora non m’aveva mai sfiorato l’idea di avere un figlio, ma Lulù mi dà la serenità di pensare che si potrebbe affrontare qualsiasi cosa senza problemi.

Manuel poi ha raccontato di avere una grandissima complicità con Lulù e di non avere paura di niente adesso che è con lei! E voi cosa ne pensate della coppia? Vi piacciono insieme?


Leggi anche: GF Vip: notte di passione tra Lulù e Manuel?