GF Vip: Manuel e Lulù vanno a convivere?
Manuel e Lulù dopo numerosi alti e bassi hanno deciso di viversi il loro amore. I due gieffini voglio fare sul serio, infatti stanno già parlando di una possibile convivenza una volta fuori dalla casa del Grande Fratello!
Manuel Bortuzzo e Lucrezia Selassiè sono stati un delle prime coppie di questa sesta edizione del Grande Fratello Vip. Tra i due c’è stato fin da subito un grandissimo feeling, che è riuscito a sopravvivere anche dopo numerosi scontri e alti e bassi.
Il nuotatore e la principessa, alla fine hanno deciso di viversi il loro amore, e di provare a far funzionare le cose sia all’interno della casa, sia nella vita reale. La coppia nel corso del reality ha fatto sognare il pubblico, anche se c’è ancora chi non è del tutto convinto dei sentimenti dei due ragazzi.
Eppure, Manuel e Lulù sembrano fare sul serio, addirittura di recente hanno parlato del loro futuro fuori dalla casa più spiata d’Italia, e il nuotatore a sorpresa ha rivelato di voler intraprendere una convivenza con la bella principessa!
Manuel e Lulù fanno il grande passo?
Anche se inizialmente Manuel non era convinto di iniziare una nuova storia d’amore, con il tempo Lulù è riuscita a conquistarlo. Adesso i due sono più legati che mai, e sognano un futuro insieme fuori dalla casa del Grande Fratello.
Chiacchierando con Nathaly Caldonazzo, addirittura, il nuotatore ha rivelato di essere intenzionato ad iniziare una convivenza con la principessa, una volta finito il reality! Presto Manuel uscirà dalla casa per riprendere i suoi allenamenti, e tornare a mangiare correttamente, e ovviamente, la cosa ha sconvolto Lulù: “Come faccio senza il mio amore, io?”, ha chiesto la Sellasiè disperata
“Ho la mia bat-mobile che aspetta…”.
ha risposto lui, scherzando con la sua amata, e ha poi proseguito sottolineando:
“Lei è una donna forte, che ce la fa, può fare qualsiasi cosa”.
Chiacchierando con la Caldonazzo, Manuel ha poi rivelato che una volta usciti dal reality andranno “praticamente a vivere assieme“. Adesso non ci resta che aspettare e vedere se sarà realmente così. E a voi Manuel e Lulù piacciono insieme?