GF Vip: Manuel innamorato di Soleil, Lulù si vendicherà?

-
29/10/2021

GF Vip: Manuel innamorato di Soleil, Lulù si vendicherà?

Non c’è pace per il giovane Manuel Bortuzzo; l’ex promessa del nuoto sta vivendo un periodo molto complicato per i sentimenti. Il gieffino infatti nelle ultime ore dopo aver baciato Lulù con la quale c’è da sempre una grande intesa, si è dichiarato alla bella Soleil Sorge!

Inutile dire che la rivelazione di Manuel ha sconvolto tutti. Ma cosa starà succedendo al ragazzo? I suoi sentimenti sono reali o si tratta solo di strategia?

Manuel Bortuzzo si dichiara a Soleil

Manuel-Bortuzzo-Gf-vip-6

Nelle scorse settimane, Manuel sembrava deciso a chiudere definitivamente con Lulù. Dopo la puntata di lunedì però tra i due gieffini c’è stato un riavvicinamento importante: Manuele e Lulù infatti si sono scambiati delle tenere effusioni a letto e alcuni baci passionali.

Inutile dire che la giovane principessa etiope è rimasta piacevolmente sorpresa dal ripensamento di Manuel; la ragazza infatti non ha mai nascosto i suoi sentimenti per il nuotatore, e non ha mia smesso di sperare in un ritorno di fiamma.


Leggi anche: GF Vip: scoppia la passione tra Manuel e Lulù

Tutto stava procedendo per il meglio, finché, Bortuzzo nelle ultime ore non si è dichiarato alla bella Soleil Sorge! A rivelarlo è stata la stessa l’influencer italo americana:

“Eravamo insieme e lui mi ha detto che nella social gli hanno chiesto una roba su di me. Io ero incuriosita e in quel momento è arrivata Lù. Così mi sono bloccata, mi dispiaceva per lei. Mi sono detta che sarebbe stato meglio evitare. Perché Manu mi aveva già fatto capire la domanda e la sua risposta”.

Con queste parole la Sorge ha rivelato ad Alex Belli l‘interesse di Manuel nei suoi confronti. Dopo il comportamento di Manuel molti utenti sul web hanno duramente criticato l’ex promessa del nuoto per la confusione che sta dimostrando!

Sicuramente la cosa verrà discussa nella puntata di questa sera venerdì 29 ottobre 2021. Adesso non ci resta che aspettare e vedere come Signorini deciderà di affrontare la situazione, e soprattutto come reagirà Lulù!


Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
  • Laureata in Scienze della Comunicazione digitale e d’impresa
Suggerisci una modifica