GF Vip: Manuel rivela tutta la verità su Lulù

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
09/05/2022

Questo fine settimana Manuel Bortuzzo è stato tra gli ospiti della bella Silvia Toffanin nello studio di Verissimo e ha spiegato i reali motivi del suo addio a Lucrezia Selassié. L'ex gieffino per la prima volta ha fatto chiarezza e ha rivelato tutta la verità sulla rottura con Lulù. Ma cosa avrà rivelato Manuel?

GF Vip: Manuel rivela tutta la verità su Lulù

Manuel Bortuzzo dopo l’intervista di coppia con Lulù è tornato nello studio di Verissimo per raccontare proprio della fine della sua storia d’amore con la principessa etiope. La rottura tra i due ex gieffini ha lasciato tutti senza parole, e dopo numerose indiscrezioni e dubbi Manuel ha deciso di raccontare una volta per tutte i motivi dell‘addio a Lulù.

Il nuotatore si è raccontato alla bella Silvia Toffanin rivelando prima di tutto che nessuno gli ha fatto pressioni per lascia Lulù, né la sua famiglia né i suoi amici:

La mia famiglia mi ha sempre consigliato, lasciandomi però libero di fare quello che volevo. Anche ai miei amici, che non ha praticamente conosciuto, l’unica cosa che interessa è sapere che io sono felice con la mia donna: chi sia non è importante.

Bortuzzo ha poi continuato spiegando che dopo la fine del reality non è riuscito a trovare un punto d’incontro con la bella principessa…


Leggi anche: GF Vip: Manuel Bortuzzo lascia la casa?

Manuel: i reali motivi dell’addio a Lulù

manuel_bortuzzo_lulu_selassie_gfvip2021

Manuel ha poi spiegato perché ha deciso di comunicare della sua rottura con Lulù tramite un comunicato:

Io le ho parlato tante volte, ma lei non mi ha mai ascoltato. Allora ho deciso di far uscire il comunicato e l’ho bloccata, era l’unico modo per farmi ascoltare. Forse per lei la vita vera è quello che scrivono i social, per me non è così

Ascoltando le parole dell’ex gieffino la Toffanin non ha potuto fare a meno di chiedere al ragazzo come mai ci sia stato un cambiamento così repentino e drastico. In realtà Manuel ha spiegato che dopo l’uscita dal Grande Fratello Vip si aspettava di avere tutt’altra relazione con lulù:

Era diversa. Ho conosciuto una persona che fuori era un’altra. Da parte sua è mancato completamente il venirsi incontro. Mancavano le basi. Non ho mai voluto vivere con il peso di devo stare con lei perché mi sono fidanzato al grande fratello. Ma quello che ho provato è stato tutto vero.

E voi cosa ne pensate delle confessioni di Manuel?