GF Vip: Manuele gioca con i sentimenti di Lulù

-
10/12/2021

Recentemente, Manuel Bortuzzo e Lucrezia Selassiè hanno fatto sognare tutti; i due gieffini dopo continui scontri e ripensamenti, pare siano finalmente arrivati ad un punto d'incontro. Nelle ultime ore infatti il nuotatore ha anche chiesto scusa alla principessa, assicurandole che ci sarà sempre per lei!

GF Vip: Manuele gioca con i sentimenti di Lulù

Fin dal primo momento, Manuel e Lucrezia avevano dimostrato di avere un feeling particolarmente importante; molto presto infatti, i due si sono avvicinati, diventando la prima coppia del Grande Fratello Vip 6.

Poco dopo però il flirt tra i due si è trasformato in un incubo per il nuotatore, che in più occasioni si era mostrato particolarmente insofferente a causa delle troppe attenzioni della principessa. L’insistenza di Lulù infatti, non ha fatto altro che allontanare Manuel.

La coppia poco dopo l’iniziale tranquillità ha iniziato a sorprendere tutti,  tra continue liti e riavvicinamenti; adesso però pare sia tornato finalmente il sereno. Nelle ultime ore infatti, Manuele e Lulù si sono molto riavvicinati, e questa volta il nuotatore ha deciso di chiedere scusa alla giovane principessa! Ma vediamo nel dettaglio cosa ha detto Bortuzzo.

Manuel chiede scusa a Lulù

lul

Dopo ver trascorso la notte insieme tra  baci passionali, e tenere effusioni Manuel e Lulù pare abbiano finalmente chiarito tutte le loro divergenze. Nelle ultime ore infatti, il nuotatore ha deciso di chiedere scusa alla bella principessa e riavvicinarsi a lei:

“Noi abbiamo investito tanto tempo per capirci e comprendere molte cose tra noi. Però è servito per capire come rispettarci a vicenda. Forse la cosa più bella è che nonostante tutto tu sei ancora qui. Guarda che non è scontato o normale. Di solito nel momento in cui io dico ‘o così o basta’ chiudo tutto. Adesso le cose sono cambiate. Sento che ci siamo compresi”.


Leggi anche: GF Vip: lite furiosa tra Manuel e Lulù

Il ragazzo ha poi continuato, spiegando che d’ora in poi proverà con tutte le sue forze a restarle vicino in qualsiasi momento, anche in quelli più difficili, proprio come lei ha sempre fatto con lui:

“Ti devo prendere così come sei, con le tue fragilità. Devo essere contento anche dei momenti di debolezza che hai. Tu avevi bisogno di qualcuno accanto, che poi non dovevo fare nulla, basta un abbraccio e uno sguardo. Forse ti saresti fermata subito se ti avessi abbracciata come meritavi”.

Infine, Bortuzzo ha rivelato di aver capito che Lucrezia aveva semplicemente bisogno di qualcuno accanto a lei nei momenti di bisogno:

“Ok che hai sbagliato, ma forse se fossi stato li avrei fatto andare le cose in modo diverso”.

Lulù sentendo le parole di Manuel, è impazzita di felicità; ma il nuotatore riuscirà a mantenere le promesse fatte alla principessa?


Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
  • Laureata in Scienze della Comunicazione digitale e d’impresa
Suggerisci una modifica