Gf Vip: Marco Bellavia non è stato invitato?
Al Gf Vip nelle ultime ore si nota l’assenza di Marco Bellavia che non è mai presente nello studio, seduto con gli altri ex concorrenti, come fa invece nonostante la squalifica Ginevra Lamborghini, che è sempre presente. Ecco il motivo!
Nelle ultime ore un utente ha chiesto al manager di Bellavia:
Gentile Tony, noi fan vorremmo sapere come mai Marco non è seduto in studio come gli altri ex concorrenti. Una scelta personale o del GF? Grazie per la cortese attenzione.
Il manager subito replica:
Purtroppo non dipende da noi, è il GF che decide.
Ginevra Lamborghini seppure squalificata è sempre in studio, ma sembra che le cose stiano diversamente per Marco Bellavia, che in una delle precedenti dirette è ritornato al GF Vip per parlare ai suoi ex compagni:
Non è facile parlarvi ragazzi perché dal momento in cui io sono uscito da questa casa, mi sono portato con me il dolore di 22 persone insieme a me. Io avrei voluto 22 persone che mi aiutassero a risolvere un problemino. Ma un problema momentaneo, perché io non ho avuto un grosso problema. Ho avuto un problema in mezzo a un gruppo che non si è dato per niente da fare per riuscire a risolvere magari anche solamente un disagio momentaneo, temporaneo. Invece sono uscito da solo, perché voi purtroppo, anche se al momento non me n’ero accorto, quando sono tornato a casa ho visto che me ne avete detto di tutti i colori. Salvo alcune persone, perché ci sono state 2 o 3 persone su 22…che sono un po’ pochine. Sono il 10%. E questa è una cosa che mi ha fatto molto male.
Leggi anche: Gf Vip: la storica compagna di Marco Bellavia rivela “mi ha mandato fuori di testa”
Gf Vip: il reality show non ha invitato Marco Bellavia?
Marco Bellavia ha quindi addossato parte della colpa della sua uscita sui compagni:
Io, sono passati 20 giorni, mi sono ripreso molto bene, mi sembra di essere abbastanza lucido. Però la cosa che mi fa rabbia è che io sono fuori! Sono fuori da questo gioco che ho sognato da 22 anni, da quando è iniziato il Grande Fratello. Dopo 22 anni ce l’ho fatta e voi ci avete messo 22 giorni a buttarmi fuori. Perché la colpa è anche un po’ vostra.
Poi chiarisce:
Non che dia la colpa a voi, la colpa è tutta mia, mi prendo le mie totali responsabilità. Perché ho avuto dei problemi miei, mi sono un pochettino blindato nella mia mente e i miei discorsi interiori. Potrei nominarvi uno per uno e ripetervi le stesse parole che ho sentito dire in televisione più di una volta.