Gf Vip: Marco Cucolo nel cast? L’ex naufrago rivela che…

Jenny Bertoldo
  • Scrittore e Blogger
26/06/2022

Gf Vip: Marco Cucolo nel cast? L’ex naufrago rivela che…

Mentre si avvicina l’arrivo della nuova e settima stagione del Gf Vip, non si fermano le indiscrezioni sul nuovo cast. Sul gossip secondo cui Marco Cucolo potrebbe arrivare nel reality show, è lui stesso a dire la sua.

signorini
Marco Cucolo ha da poco detto addio a L’isola dei famosi, che ha lasciato in seguito a gravi problemi fisici. Ora si trova in Italia e sta cercando di recuperare i chili persi, tantissimi, nel corso della sua partecipazione. In una lunga intervista per Fanpage ha parlato della possibilità di partecipare al Gf Vip, che però pare essere lontana:

Dopo questa esperienza, voglio stare tranquillo e in pace. Voglio stare sereno. Il Grande Fratello? Credo sia difficile a livello psicologico, mentale. Se all’Isola hai dei problemi con qualcuno, puoi andare dalla parte opposta della spiaggia, invece al GF sei obbligato a conviverci. E poi nella casa rimetterei su i chili che ho perso. Non sono alla ricerca di un lavoro nel mondo dello spettacolo. Infatti, in questi anni non sono andato oltre qualche ospitata. Se capita, capita. Se non capita, fa niente.

Insomma il naufrago non sembra interessato a partecipare a un nuovo reality show essendo ancora molto provato dall’esperienza che ha appena vissuto.

Gf Vip: Marco Cucolo ha le forze per un nuovo reality show?

alfonso-signorini

Per adesso Cucolo deve solo pensare all’operazione che presto dovrà affrontare:

La mia esperienza è stata pregiudicata da calcoli alla cistifellea. Sicuramente cambierà anche il mio futuro. Mi aspettano molte privazioni. Dovrò fare attenzione, limitarmi nel cibo ed evitare alcuni alimenti. Non potrò tornare com’ero prima. Psicologicamente non è facile. I medici in Honduras mi hanno detto che l’operazione è urgente, ma magari qui in Italia mi diranno che posso aspettare ancora un po’. Sono in attesa di fissare una visita con un dottore. Dovrò fare questa operazione e poi potrò tornare alla normalità. Ora sono in una situazione rischiosa, devo fare attenzione a quello che mangio, perché se sbaglio sto male. Mi devono togliere la via biliare. Togliendola, è come se assimilassi il cibo in maniera diversa. Per questo, in futuro, dovrò fare attenzione nel mangiare le cose che negli ultimi anni mi hanno fatto diventare una balena.


Leggi anche: Cosa fare e vedere a Bordeaux: 10 attrazioni imperdibili