Gf Vip: “Micol Incorvaia non si lava e ritocca le foto”, Oriana Marzoli senza pietà
Antonella Fiordelisi e Oriana Marzoli sembrano essersi alleate all'interno della casa del Grande Fratello Vip, nonostante le difficoltà iniziali. Le due si sarebbero alleate contro Micol Incorvaia, accusando l'influencer siciliana di essere «sporca».
Antonella Fiordelisi e Oriana Marzoli sembrano essersi alleate all’interno della casa del Grande Fratello Vip, nonostante le difficoltà iniziali. Le due si sarebbero alleate contro Micol Incorvaia, accusando l’influencer siciliana di essere «sporca».
Non si fermano le liti e le discussioni alla casa del Gf Vip, che quest’anno dà il meglio di sè. Antonella Fiordelisi e Oriana Marzoli di fronte a Edoardo Donnamaria si sono lasciate andare a commenti negativi contro la sua ex Micol Incorvaia. Oriana, la showgirl venezuelana, non ha usato mezzi termini e ha detto:
Io non so come hai fatto a stare con quella ragazza. L’altro giorno quando l’ho pettinata mi sono resa conto che aveva i capelli sporchissimi. Mi fa schifo questo che non ha lavato i capelli. A me ha fatto schifo con i capelli sporchi e l’ho detto anche ad Antonino Spinalbese. Dai ma si vede era tutto sporco. Io a lei l’altro giorno ho chiesto ‘ma ti sei lavata i capelli?’. Poi anche ‘ti sei lavata in questi giorni qui dentro?
Leggi anche: 30 migliori Balsamo per capelli, una guida alla scelta in base al tipo di capello
Insomma Oriana non ha avuto pietà verso la sorella Clizia Incorvaia, nonché ex di Edoardo. Le sue parole durissime hanno divertito Antonella Fiordelisi, gelosissima del suo fidanzato e quindi nemica a priori di Micol.
Gf Vip: Micol Incorvaia criticata da Antonella Fiordelisi e Oriana Marzoli
La polemica sollevata dalle due però non è finita subito. Edoardo Donnamaria non ha preso le difese della sua ex, si è limitato a difendere sé stesso tirandosi fuori da questa storia:
Ma che c’entra con la mia storia? Dai, ma io non le ho mai pettinato i capelli! Ma io non pettino i capelli alle ragazze. Che ne so se una ha i capelli sporchi o puliti.
Non contenta però Antonella Fiordelisi si è scatenata, accusando la giovane influencer Micol di ritoccare senza freni le sue foto sui social:
Poi però mi hanno fatto vedere il suo profilo Instagram ed era tutta modificata, tutta truccata e tutta faceappata. Poi dice che non le piace il trucco, le modifiche e i tacchi? Dice anche che non le piace mettersi in mostra. Però io mi chiedo perché modifica così le foto.