Gf Vip: Miriana Trevisan confessa, non andava tutto come sembrava…
Miriana Trevisan è stata una delle protagoniste indiscusse del Gf Vip 6 anche in virtù del suo flirt con Biagio D’Anelli. La ex concorrente del Gf Vip ha di recente svelato che la sua esperienza non fu positiva come sembrava dal piccolo schermo.
Miriana Trevisan è stata una delle concorrenti più discusse della sesta edizione del Gf Vip, condotta dal direttore di Chi Alfonso Signorini. La ex concorrente di recente è stata intervistata da The People Gossip. Nella sua lunga intervista Miriana ha rivelato alcuni dissapori ancora non risolti nei confronti dei suoi compagni di avventura all’interno del reality show. In particolare Miriana non si sentirebbe capita a pieno:
Purtroppo all’interno della casa non venivo compresa. Io non stavo bene, ho avuto un cambio ormonale. Ma non volevo dirlo, nonostante fossi uscita da un intervento molto violento. Ho pianto, ho riso, ho detto quello che pensavo e mi sono fatta trascinare dalle emozioni senza amore.
Miriana ha vissuto la sua esperienza con grande intensità ed emozione e proprio questa sua emotività l’ha resa in parte vulnerabile e sensibile agli attacchi degli altri, dai quali non si è sentita particolarmente compresa.
Leggi anche: GF Vip, Miriana Trevisan confessa tutto: bugie in diretta
Gf Vip: Miriana Trevisan non è stata capita da nessuno?
Rispetto alla sua esperienza appena vissuta all’interno del reality show Miriana Trevisan ha svelato di non essere pienamente soddisfatta in quanto ci sono stati degli atteggiamenti da parte dei suoi colleghi che l’hanno fatta soffrire:
Purtroppo non mi piaceva quando mi accusavano di fare la vittima senza tentare di andare un po’ più in profondità. La cosa bella è stato il pubblico da casa che mi ha premiata portandomi fino alla fine del percorso, ma lì dentro percepivo di non essere capita come avrei voluto. Escluse poche persone ovviamente. Ma va bene così, oggi sto benissimo.
infine nella lunga intervista Miriana ha parlato del mancato invito di Soleil Sorge alla sua festa:
A dire il vero non sapevo nemmeno che fosse il suo compleanno. Non le ho fatto gli auguri, ma glieli faccio volentieri adesso. Per me l’esperienza del GF Vip è conclusa, non credo di essere una sua nemica.