GF Vip, Miriana Trevisan confessa tutto: bugie in diretta

-
27/10/2021

GF Vip,  Miriana Trevisan confessa tutto: bugie in diretta

Nell’ultima diretta, Alfonso Signorini ha ovviamente riacceso i riflettori sulla storia tra Miriana Trevisan e Nicola Pisu. In molti si domandano la reale natura di questa storia d’amore (?), sopratutto dopo le parole di Miriana che sembrano sminuire il rapporto con il ragazzo.

miriana-trevisan gf vip

Lui sembra cotto cotto, lei sembra solo attratta fisicamente: stiamo parlando di Miriana Trevisan e Nicola Pisu, la coppia protagonista di un flirt che sta appassionando tantissimi fan del Grande Fratello Vip.

In un’edizione in cui le dinamiche sono poche e Alfonso Signorini è costretto a “usare” Francesca Cipriani (e il suo fidanzato) per far sorridere il pubblico e creare qualcosa di cui parlare (oltre alle soliti liti), la coppia sembra aver preso pieno possesso della scena, con tutte le conseguenze del caso.

Miriana Trevisan confessa: bacio finto con Pisu

bacio finto trevisan

Terminata la puntata, Miriana Trevisan e Katia Ricciarelli si sono trattenute per un lungo confronto: la cantante lirica ha così provocato Miriana cercando di smuovere i sentimenti della donna


Leggi anche: GF Vip: Alex Belli smaschera gli autori? Sapeva tutto

“Sotto le coperte vi siete dati questo bacio…Era anche l’ora…”

Ma la risposta è stata freddissima, spiazzando un po’ tutti: in un primo momento negando e poi ha confessato un blocco “fisico” nei confronti del ragazzo:

“Ci siamo dati giusto un bacino…Non riesco proprio…Che rabbia…”

Katia, quasi incredula, fa notare che la clip vista durante la diretta era chiara e il bacio c’è stato: Miriana Trevisan ha confessato di aver voluto far credere ci fosse stato qualcosa ma, in realtà, non sarebbe successo nulla

“Ma no Katia…Io lo faccio credere, ma alla fine non c’è stato…C’è stato un bacino…”

Nella prossima diretta questa clip andrà sicuramente in onda: come reagirà Nicola Pisu che sembra veramente “perso” per la Trevisan? Lei continuerà a negare o prenderà una posizione definitiva?