GF Vip: Miriana Trevisan massacrata da un’ex gieffina…
Nonostante il Grande Fratello Vip sia terminato da più di un mese i partecipanti della sesta edizione del reality continuano a far molto discutere. In particolare proprio di recente la bella Miriana Trevisan è stata duramente attaccata da un'ex gieffina...Ma chi sarà? E soprattutto quali accuse saranno state rivolte alla showgirl?
Il Grande Fratello Vip sei è riuscito a conquistare il pubblico; per mesi infatti i telespettatori hanno seguito tutte le puntate del reality più spiato d’Italia. Tra i concorrenti più discussi c’è sicuramente la bella Miriana Trevisan, la donna proprio di recente è finita al centro dell‘attenzione.
Maria Monsé infatti, ha rivolto alla showgirl delle durissime accuse all’ex moglie di Pago. La madre di Perla Maria, ha scritto una lunga lettera alla Trevisan rivelando di essersi sentita tradita da lei!
Ma scopriamo nel dettaglio cosa ha scritto la Monsé alla Trevisan…
Maria Monsé: le durissime accuse contro Miriana Trevisan
Maria Monsé è andata direttamente al punto e ha scritto alla sua ormai ex amica:
Perché mi hai tradito? Hai rovinato la nostra amicizia che durava da 30 anni. Abbiamo fatto Non è la rai insieme e mi sono sentita tradita da te. Se sono stata eliminata così presto dal GF Vip è anche per colpa tua. Hai messo sotto i piedi la nostra amicizia per un gioco, mi hai offeso, solo perché facevi parte di un gruppo che non mi voleva. Perché ti sei comportata così male contro di me?
Leggi anche: GF Vip, Miriana Trevisan confessa tutto: bugie in diretta
La madre di Perla Maria ha poi continuato aggiungendo:
Pensare che tu eri la mia preferita. Anche perché fin dai tempi di Non è la Rai tra noi c’è sempre stato un bellissimo rapporto […] Nella casa però mi hai voltato le spalle.
Infine la Monsé non si è risparmiata e amareggiata ha tuonato:
Sei la più grande delusione di questo GF Vip. Tu mi hai tradito e hai deluso anche mia figlia che ti ammirava tanto
Chissà se dopo queste durissime accuse Miriana Trevisan deciderà di replicare o sceglierà la via del silenzio…E voi cosa ne pensate?