GF Vip: Miriana Trevisan sconvolta da Nicola

-
09/11/2021

Tra i tanti colpi di scena della diretta di ieri sera del Grande Fratello Vip, uno in particolare ha scosso molto un concorrente. Il giovane Nicola Pisu infatti è stato lasciato definitivamente dalla bella Miriana Trevisan. Il ragazzo ha avuto una reazione particolarmente forte, che ha molto scosso e deluso la showgirl. Ma vediamo nel dettaglio cosa è accaduto.

GF Vip: Miriana Trevisan sconvolta da Nicola

Nel corso della diretta di ieri sera del reality condotto da Alfonso Signorini, la bella Miriana Trevisan ha chiuso definitivamente con Nicola Pisu. Il giovane è rimasto particolarmente deluso e amareggiato dalla scelta della showgirl, e in un impeto di rabbia si è lasciato sfuggire una frase poco carina nei suoi confronti.

Il gieffino infatti dopo aver spiegato di essere rimasto deluso dell’incoerenza della Trevisan ha tuonato:

“Vai dagli uomini che ti trattano male, questo è quello che meriti”.

Dopo questa sua uscita infelice, Signorini l’ha immediatamente richiamato all’ordine, e nonostante il ragazzo abbia provato a giustificarsi in molti non l’hanno perdonato per le sue parole.

“Quella frase è stata in un momento di rabbia. Io sono innamorato e lei mi ha illuso. Se mi avesse detto che non c’era futuro io mi sarei allontanato. Come sono chiaro e diretto io, speravo lo fosse anche lei”.


Leggi anche: GF Vip, Miriana Trevisan confessa tutto: bugie in diretta

Anche la Trevisan nella giornata di oggi ha commentato le parole di Nicola rivelando di essere rimasta sconvolta dalla sua rabbia.

Miriana Trevisan amareggiata da Nicola

215335149-76093ab5-a8f6-4876-a72f-17c760c6078f

La bella showgirl parlando con Manila Nazzaro nella giornata di oggi ha commentato le dure parole di Nicola Pisu. La Trevisan ha rivelato di essere sconvolta dal comportamento del ragazzo:

È stato terribile e lo è da tre giorni. Io cerco di spiegare che sono due giorni che lui fa così con me, e gli avevo solo detto che ci saremmo visti dopo fuori per avvertirlo. Quello che mi ha potuto dire in questi giorni!”.

Miriana ha poi continuato tuonando:

“Io se vedo un uomo con questa rabbia, non lo faccio avvicinare alla mia famiglia […] Non era vero, non erano quelle le mie intenzioni. Non puoi trattarmi in questo modo, puoi essere ferito ma non arrabbiato e aggressivo”.

Cosa succederà adesso tra i due gieffini? Miriana e Nicola riusciranno a chiarirsi e riavvicinarsi, o il loro rapporto si è deteriorato inevitabilmente?


Anna
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica