Gf Vip: Nathaly Caldonazzo pronta a tornare

Jenny Bertoldo
  • Scrittore e Blogger
08/07/2022

Gf Vip: Nathaly Caldonazzo pronta a tornare

Nelle ultime ore non si parla che della prossima stagione del Gf Vip, che arriva quest’anno alla sua settima edizione. Anche quest’anno sarà diretto da Alfonso Signorini che attualmente è al lavoro per cercare il nuovo cast. Si parla di un possibile nuovo arrivo: quello di Nathaly Caldonazzo.

foto-alfonso-signorini

Il Gf Vip, versione celebrity del reality show più noto d’Italia, arriva quest’anno alla sua settima edizione. Sono già tanti i rumors usciti sul cast della nuova edizione del programma. Pare ormai confermata la presenza di due vip, Chadia Rodriguez e Pamela Prati, mentre su altri nomi ancora è mistero. Certa invece la presenza di due opinioniste amate dal pubblico: la moglie di Paolo Bonolis Sonia Bruganelli e la cantante Orietta Berti.

Nelle ultime ore è uscita sul web un’intervista di The Pipol Gossip circa la possibile partecipazione di Nathaly Caldonazzo al reality show. Dal canto suo Nathaly ha spiegato:

Certo che lo rifarei, magari il prossimo anno. Più che da concorrente, lo ammetto, da opinionista.

Pare insomma sicuro che quest’anno  non vedremo Nathaly Caldonazzo all’interno della casa più spiata d’Italia.

Gf Vip: Nathaly Caldonazzo risponde al mancato invito di Soleil Sorge
alfonso-signorini

Sempre nella suddetta intervista Nathaly Caldonazzo ha detto la sua sul mancato invito dell’influencer  italo americana Soleil Sorge alla sua festa di compleanno. Nathaly si aspettava di non essere invitata dato che tra le due i rapporti non sono mai stati dei migliori:


Leggi anche: GF Vip: Nathaly Caldonazzo rivela tutto su Antonio Medugno

No che non mi ha invitata, ma è ovvio. Non abbiamo rapporti io e lei. Quindi perché avrebbe dovuto farlo? In verità non sapevo nemmeno avesse compiuto gli anni. Quindi no. (…) Comunque penso che sia un ottimo personaggio televisivo. Dovrebbe continuare a sfruttare, in senso buono, questo suo momento: è capace, ci sa fare con le telecamere.

Il nome di Nathaly Caldonazzo va quindi tolgo dalla lista delle possibili concorrenti del Gf Vip, almeno per quest’anno. Ad oggi Alfonso Signorini, direttore di Chi e storico conduttore del programma, è al lavoro col suo team per i provini per la settima stagione del reality show che debutterà sul piccolo schermo il prossimo 12 settembre.