Gf Vip: nel cast anche due arrivi da Temptation Island?

Jenny Bertoldo
  • Scrittore e Blogger
15/08/2022

Gf Vip: nel cast anche due arrivi da Temptation Island?

C’è grande attesa per l’inizio della settima edizione del Grande Fratello Vip, e ormai manca sempre meno: il reality show infatti prenderà il via a partire da settembre. Non si fermano quindi le indiscrezioni sul cast, e ora sembra probabile un arrivo da Temptation island.

gfvip

Si susseguono ormai a ruota libera i rumors circa i nomi dei possibili vip pronti a entrare nel reality show targato Mediaset, che quest’anno arriverà alla sua settima edizione e sarà condotto ancora una volta da Alfonso Signorini. Il programma tv ripartirà a settembre nella storica casa rossa di Cinecittà. Ma ecco chi sono i possibili concorrenti.

In questi giorni ha fatto molto discutere la rivelazione del nome del primo concorrente, Giovanni Ciacci, sieropositivo e pronto a parlare della sua malattia in tv. A riguardo lo stesso Ciacci ha spiegato che il suo obiettivo è:

accendere un faro su questa malattia e sarà la prima volta che si parlerà di Hiv in un programma seguitissimo in prima serata. Conosco tanti colleghi e colleghe che in passato, anche in un passato molto recente, sono stati esclusi dai reality perché avevano l’Hiv.


Leggi anche: Temptation Island 2022 cancellato?

Nelle ultime ore sono arrivati ad aggiungersi alla già numerosa rosa di papabili concorrenti altri due nomi. Si tratterebbe di due vip della tv, provenienti da Temptation Island, pronti a lanciarsi in questa nuova avventura nella casa più spiata d’Italia… ma di chi stiamo parlando?

Gli ultimi rumors sul Gf Vip 7: il cast di Signorini sta rubando ad altri programma Mediaset?

foto-alfonso-signorini
A lanciare le ultime indiscrezioni sui concorrenti provenienti da Temptation Island è Investigatore Social che sulla propria pagina Instagram ha scritto:

Valeria Liberati e Luciano Punzo, ex Temptation Island, probabilissimi concorrenti del Grande Fratello Vip.

Due vip quindi che hanno fatto molto discutere e hanno diviso il pubblico televisivo mentre partecipavano a Temptation Island. Per ora però non si tratta che di supposizioni e di nomi probabili ma non certo come ne sono stati fatti tanti in queste settimane, tra cui l’ultimo di Simone Rugiati che ha subito smentito la possibilità di entrare nel Gf VIp.