Gf Vip: nel cast anche Patrizia de Blanck e Lorenzo Castelluccio?

Jenny Bertoldo
  • Scrittore e Blogger
06/08/2022

Gf Vip: nel cast anche Patrizia de Blanck e Lorenzo Castelluccio?

Continuano le indiscrezioni circa la nuova stagione del Gf vip che inizierà il prossimo settembre. Il Gf Vip, che quest’anno arriva alla settima edizione, sarà sempre condotto da Alfonso Signorini. Sembra che nel cast vedremo anche Patrizia de Blanck, ma non sarà sola!

signorini

A partire dal mese di settembre riprenderà il via il reality show più seguito d’Italia. Anche quest’anno sarà condotto da Alfonso Signorini.  Non si fermano i gossip circa il cast del programma tv che si sta formando in queste settimane. Pare che quest’anno vedremo nella casa più spiata d’Italia anche Patrizia de Blanck.

Patrizia ha però affermato che parteciperà soltanto in compagnia di un suo caro amico, Lorenzo Castelluccio. Patrizia ha anche aggiunto che oltre al suo amico Lorenzo avrebbe bisogno di portare al Gf vip anche qualcun altro. Di chi si tratta? Ecco quanto ha svelato Patrizia de Blanck:

Se farò il bis? Per adesso non posso sbilanciarmi, ci sto pensando. Nel caso dovessi accettare vivrei l’avventura con l’influencer Lorenzo Castelluccio, è un mio caro amico. Penso che insieme ci divertiremo molto. Quando ho partecipato nel 2020 avevo chiesto una camera tutta mia e il bagno privato e mi sono stati concessi. Questa volta vorrei aggiungere a questi il mio cagnolino Alien.


Leggi anche: Le 10 cascate più belle e alte d’Italia

Gf vip: arriva nella casa anche Patrizia de Blanck, ma chi porterà con se?

alfonso-signorini

In seguito è stato chiesto a Patrizia de Blanck se sapesse qualcosa circa il cast che si sta formando e gli altri concorrenti che potremo vedere all’interno del reality show insieme a lei:

Altri concorrenti? Ho letto che ci sarà Rita Dalla Chiesa, ma era ancora titubante perché anche lei non voleva lasciare il suo cane. In questo siamo molto simili, amiamo i nostri cuccioli alla follia. Perché noi donne over facciamo successo in tv? Perché gallina vecchia fa buon brodo! Scherzi a parte, perché tutte noi siamo stati testimoni di un’epoca fantastica che non tornerà più.

Insomma é ancora tutto in forse circa il cast della prossima edizione del Gf vip, ma di certo nelle prossime settimane le notizie si moltiplicheranno.