GF Vip: Nicola Pisu chiude definitivamente con Miriana

-
17/11/2021

Nella puntata di lunedì del Grande Fratello Vip c'è stato un lungo ed acceso confronto tra Nicola Pisu e Miriana Trevisan. Recentemente, il figlio di Patrizia Mirigliani, è tornato sull’argomento, ribadendo ancora una volta di non voler più vedere l'attrice, e di aver chiuso definitivamente con lei!

GF Vip: Nicola Pisu chiude definitivamente con Miriana

Venerdì scorso Nicola Pisu è stato costretto ad abbandonare la casa del Grande Fratello Vip. Il ragazzo infatti è risultato il meno votato, nella puntata di lunedì però, Pisu è tornato nella Casa più spiata d’Italia per avere un confronto con Miriana Trevisan e salutare i suoi ormai ex coinquilini.

Tra i due inizialmente sembrava potesse nascere qualcosa, ma negli ultimi tempi le cose erano cambiate radicalmente. Miriana e Nicola infatti, hanno avuto numerosi scontri che li hanno portati ad allontanarsi. Ma come sono le cose oggi tra loro?

Nicola dimentica Miriana

Nicola-Pisu-e-Miriana-Trevisan

Se fino a qualche settimana fa Nicola ripeteva di essere molto innamorato di Miriana, nelle ultime ore il ragazzo ha decisamente cambiato idea. Dopo il durissimo confronto di lunedì il figlio di Patrizia Mirigliani ha deciso di chiudere definitivamente con la bella Miriana.

In una recente diretta su Instagram infatti, Pisu rispondendo ad alcune curiosità dei suoi fan, si è ritrovato a parlare nuovamente della bella Miriana, in particolare un utente gli ha chiesto se vorrebbe andare a cena con la showgirl:


Leggi anche: GF Vip: Miriana Trevisan sconvolta da Nicola

“Non andrei a fare nessuna cena con lei, non ci sarà nessuna cena con Miriana. Quando dico una cosa è quella. È un discorso chiuso. Non ho la minima intenzione e il minimo piacere di incontrarla”.

Nicola è rimasto molto amareggiato e deluso dalle parole della Trevisan, che durante il loro ultimo confronto aveva ammesso che la sua uscita le aveva regalato un po’ di tranquillità. Dopo queste parole Pisu aveva deciso di chiudere definitivamente con la bella showgirl:

“Sono convinto che da parte mia non possa esserci amicizia né altro. Non mi sembra giusto. Ci ho creduto e sono stato sempre coerente”.

E voi cosa ne pensate delle parole di Nicola?


Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
  • Laureata in Scienze della Comunicazione digitale e d’impresa
Suggerisci una modifica