Gf Vip, Nikita rivela “Non posso vedere persone che il mio ex conosce”

Jenny Bertoldo
  • Scrittore e Blogger
05/11/2022

Al Gf Vip Nikita Pelizon si lascia andare a confessioni intime sul suo ex, e lui risponde sui social.

Gf Vip, Nikita rivela “Non posso vedere persone che il mio ex conosce”

Al Gf Vip Nikita Pelizon si lascia andare a confessioni intime sul suo ex, e lui risponde sui social.

C_18_articolo_13821_upiFotoAperturaMob

Nikita Pelizon al Gf Vip si lascia andare svelando sul suo ex Matteo Diamante:

Non posso vedere persone che conosce il mio ex. Punto. È già successo. Ci è rimasto pesantemente male. Non posso vedere persone che lui conosce, né persone della Liguria.

Quando Alfonso Signorini le chiede cosa prova per George Ciupilan lei risponde:

George è una persona splendida, una scoperta. È magnifico. Negli occhi di Nikita vedo una bella persona. Può nascere una forte amicizia.

George, nella puntata del 31 ottobre, aveva svelato di conoscere molto bene l’ex fidanzato di Nikita, motivo per il quale non avrebbe fatto passi in avanti verso la modella. Matteo Diamante in un lungo sfogo social, ha preso la parola contro George:

Hai parlato di me come di una persona che ‘conosci molto bene’, ma noi negli ultimi anni siamo stati sempre insieme. Mi fa schifo essere chiamato così, eri il mio fratellino.


Leggi anche: 15 cose che devi assolutamente fare e vedere a Verona

E su Nikita:

Fai quello che vuoi, per me la storia è finita anni fa. Stai facendo il gioco di altri. Avrei preferito che tirassi fuori le palle, ma sei giovane e ti fai condizionare.

Gf Vip: l’ex di Nikita si sfoga sui social

Schermata 2022-10-05 alle 11.58.11-2

Prima di entrare nel programma Matteo Diamante non ha dato nessun ordine a George:

Non mi ha detto di non avvicinarmi a Nikita, mi ha detto che potremmo andare d’accordo per come la conosce lui. Io comunque, anche se mi ha scritto quelle cose, lo considero un mio amico e ho rispetto. Io porto rispetto anche se lui mi ha scritto questo e continuo a fare il mio percorso. Se proverò dei sentimenti molto più forti si vedrà, ma per adesso sto facendo il mio percorso e sono contento di farlo così.

Anche Nikita ha detto la sua:

A a me spiace che questa persona debba fare ogni volta queste scene. Scene viste e riviste. È una storia chiusa, finita, personalmente non darei neanche tutta questa visibilità a questa persona. Sono passati 7 anni, poi ci siamo visti e non ne è passata di acqua sotto i ponti.