Gf Vip: Oriana in lacrime, amore finito
La puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip ha visto un momento molto delicato tra Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli. I due nelle ultime puntate erano parsi molto vicini, ma da un momento all'altro Antonino ha detto basta e il sogno di un amore è svanito.
La puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip ha visto un momento molto delicato tra Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli. I due nelle ultime puntate erano parsi molto vicini, ma da un momento all’altro Antonino ha detto basta e il sogno di un amore è svanito.
Antonino Spinalbese ha spiegato perchè ha voluto dire basta al flirt con Oriana Marzoli:
Volevo fare le cose con calma, faccio dieci passi in avanti e duecento indietro, mi sento un ragazzino ma sono anche un padre.
Antonino Spinalbese dopo la diretta del GF Vip è andato da lei per chiarire:
Ho delle paure, ho sentito da parte tua questo sentimento, che corrisponde anche al mio, ma sono impaurito.
Lei però non è d’accordo:
Sai cosa capisco io quando mi dici che hai paura? Che hai paura di stare con me.
A quel punto l’ex di Belen chiarisce:
Dentro di me non sto benissimo, non mi riesco a lasciare andare naturalmente. Devo sforzarmi. Con le telecamere non ci vado d’accordo, posso fare lo scemo ma sto sulle mie. Dopo 7 giorni io mi sono sentito il tuo uomo, avevo già delle paure e dopo 7 giorni mi sono sentito impotente. Io non riesco a fingere. Voglio fare un passo serio, da persona matura. Ora mi relaziono con te, non è che finisce il programma e ognuno va per le sue. Per me il rapporto dovresti portarlo anche fuori.
Leggi anche: Gf Vip: Luca Daffrè rivela tutto sulla storia con Oriana Marzoli
Oriana Marzoli però pensa siano solo scuse:
Se hai paura perché ti senti il mio uomo, come vuoi che io mi senta? Che non vuoi conoscermi perché hai paura, pensi che io stia correndo.
Gf Vip: per Antonino Spinalbese non c’è alcun futuro, e chiude con Oriana
Insomma quello fra Oriana e Antonino sembrava non solo un flirt ma l’inizio di un amore, di una storia seria. Purtroppo però lui pare voler già fare marcia indietro sui suoi sentimenti. Il Gf Vip però sostiene che sia normale:
Agire con calma, conoscersi piano potrebbe essere il modo per ricongiungersi.
Antonino Spinalbese ha quindi concluso scusandosi ancora una volta, con sè e con lei:
Non volevo ferirti e non volevo ferirmi.