Gf Vip, Oriana Marzoli chiude con Onestini: “non voglio un altro no”
Nelle ultime settimane al Gf Vip i flirt fra i concorrenti sono notevolmente aumentati, complice anche la vicinanza tra di loro durante le feste di Natale e Capodanno. Tra Luca Onestini e Oriana Marzoli c’è stato un lungo tira e molla, ma ora pare che fra i due sia tutto finito.
Oriana Marzoli nelle ultime ore ha svelato i suoi dubbi su Luca Onestini nella Casa del Grande Fratello Vip: l’ex tronista di Uomini e Donne continua a tentennare sul loro rapporto. Sebbene l’attrazione tra i due fosse palese ora pare anche chiaro che qualcosa fra di loro sia cambiato, come ha confidato Giaele De Donà in confessionale:
Mi pare ovvio che sono due persone che si piacciono. Lei non lo capisce perché Onestini, di fronte a domande concrete, diventa vago.
In confessionale Luca Onestini ha ammesso di non avere mai pensato alla venezuelana come a una possibile fidanzata, chiarendo così la causa dei suoi indugi:
Io da quel punto di vista non l’ho nemmeno mai valutata la cosa. Non bisogna accoppiare per forza tutti con tutti.
Gf Vip, Luca Onestini: “Non bisogna per forza accoppiare tutti”
Leggi anche: Gf Vip, Oriana Marzoli provoca Edoardo Donnamaria: “ti piace?”
Un duro colpo per la modella venezuelana, che infatti poco dopo, sempre in confessionale, si è detta stanca di questa situazione di stallo, e di non voler sentirsi dire un altro no, convinta che con la sua bellezza non se lo meriti:
Non voglio passare di nuovo come quella che un ragazzo non vuole. Non mi è mai successo in vita mia e adesso sta cominciando a innervosirmi. Una f*ga come me che non trova un ragazzo qua mi sembra un po’ strano. Non ho mai sentito un no. Mi dà fastidio perché sembra che l’ho sempre voluto e lui no.
Ma Oriana, dopo il confessionale, ha confidato all’amica Giaele di aver bisogno di un uomo più deciso:
Mi sono stufata. Dopo il fatto di Antonino, non ne voglio un altro.
A quel punto l’amica Giaele suggerisce di rallentare e di vedere come vanno le cose:
Lei sta spingendo un po’ troppo sull’acceleratore perché vuole tutto e subito. Le ho consigliato di vivere questa cosa con maggiore serenità.