Gf Vip, Oriana Marzoli provoca Edoardo Donnamaria: “ti piace?”

Jenny Bertoldo
  • Scrittore e Blogger
16/12/2022

Nella casa del Grande Fratello VIP i concorrenti si stanno divertendo con il gioco "imitaVip". Quando Oriana Marzoli viene presa di mira da Antonella Fiordelisi però non la prende tanto bene e fra le due si scatena una dura lite, fino a quando viene coinvolto anche il compagno di Antonella.

Gf Vip, Oriana Marzoli provoca Edoardo Donnamaria: “ti piace?”

Nella casa del Grande Fratello VIP i concorrenti si stanno divertendo con il gioco “imitaVip”. Quando Oriana Marzoli viene presa di mira da Antonella Fiordelisi però non la prende tanto bene e fra le due si scatena una dura lite, fino a quando viene coinvolto anche il compagno di Antonella.

oriana_4-1024×571

Radunati tutti in salotto al Gf vip, Antonino e George hanno letto il comunicato del reality che annunciava che dovevano fare il gioco dell’imitazione degli altri vip. Il primo a vestire i panni di qualcun altro è stato Antonino Spinalbese he ha imitato Giaele De Donà facendo ridere  tutti i suoi inquilini.

Poi è venuto il turno di Antonella Fiordelisi, la quale ha imitato Oriana Marzoli. La sua performance però ha fatto tutt’altro che ridere e l’atmosfera della casa è subito cambiata. Quando è entrata in salotto con una parrucca bionda, gli occhiali, un reggiseno ed una mini gonna con perizoma in bella vista, i coinquilini sono rimasti basiti.

La Fiordelisi rideva in modo sconsiderato cercando di imitare la Marzoli, poi ha urlato diverse volte “Amore dolce” con fare sarcastico per poi dirigersi verso Antonino Spinalbese e chiedere languida:


Leggi anche: Gf Vip: i consigli di Giaele de Donà per Oriana, “non dargli questa vittoria”

Dormiamo insieme?

Gf Vip: Oriana Marzoli presa di mira da Antonella Fiordelisi, si scatena la tempesta

Oriana-Marzoli-LIsola-dei-Famosi

Forse Antonella sperava di far ridere o forse voleva solo esprimere senza ritegno il suo malcelato disprezzo verso la coinquilina, sta di fatto che ha scatenato il caos. Anche perché le sue parole non sono state solo queste, ma rivolta l’ex di Belen ha chiesto:

Hai visto come prendo bene le palle?

A quel punto Edoardo Tavassi interviene per difendere Oriana già su tutte le furie:

Ma non le ha mai dette queste cose.

Oriana Marzoli non ha preso bene quanto accaduto e ha subito commentato:

Non ho mai parlato così, non dico quelle parole, mai ho parlato così con Antonino. Imitazione pessima. Ma a noi non ci fanno imitare a questa ridicola? Se mi metto a giocare io, vado oltre.

Poi verso Edoardo Donnamaria, ha chiesto sarcastica:

Ora ti piace di più la tua fidanzata?