Gf vip: Orietta Berti confessa, solo questione di soldi?
Orietta Berti è la nuova opinionista del Gf Vip 7, che andrà in onda per la prima volta proprio questo sera con la storica conduzione di Alfonso Signorini. Di recente Orietta Berti è stata ospite a Verissimo, rilasciando alcune confessioni inedite.
Orietta Berti è una star unica della musica italiana. La cantante emiliana a partire da questa sera si imbarcherà in una nuova avventura: quella da opinionista al Gf Vip 7! Di recente la cantante è stata ospite a Verissimo, rilasciando alcune dichiarazioni su Pamela Prati:
Penso sia venuta al Grande Fratello in cerca di compagnia, perché è sola.
La cantante ha poi svelato, nel corso di un’intervista al Messaggero, che cosa l’ha spinta a entrare nel programma tv:
Mi hanno offerto tanti soldi. Oltre al ruolo da opinionista al Grande Fratello Vip anche uno show tutto mio, in due puntate, di cui stiamo definendo i dettagli e la messa in onda”, ha spiegato la cantante. “Sarà una festa per celebrare i sessant’anni di carriera, tanti quanti ne sono passati dall’uscita del primo 45 giri, Non ci sarò/Franchezza. Era il 1962.
Leggi anche: Gf Vip: Orietta Berti pronta a litigare?
Ma le rivelazioni non sono ancora finite!
Gf Vip 7: Orietta Berti costretta allo scontro con Fabio Fazio?
A quanto pare la scelta di Orietta Berti di entrare al Gf Vip non è tanto piaciuta a Fabio Fazio. La cantante era infatti una delle ospiti di maggior successo della sua trasmissione Che tempo che fa. A riguardo Berti commenta:
Se c’è rimasto male? Un po’. Ma gli ho spiegato che era un’offerta che non potevo rifiutare. Alla fine se ne è fatto una ragione. Magari in una puntata andrò a promuovere il cofanetto.
Una settimana fa Alfonso Signorini ha spiegato perché l’ha tanto voluta come opinionista:
Orietta era un mio chiodo fisso. L’anno scorso avevo al mio fianco due meravigliose primedonne che se le sono cantate e suonate con mia grande felicità perché mi divertivo molto, ma questa rivalità finiva per creare in studio una tensione tra loro che si trasferiva anche su di me. E alla lunga mi infastidiva. Quindi l’elemento di cui avevo assoluto bisogno quest’anno era una partner leggera, rappresentata da Orietta e dal suo mondo. Quando serve non si fa mettere i piedi in testa e se qualcosa non le piace, lo dice. Come Sonia.