Gf Vip: Orietta Berti pronta a litigare?

Jenny Bertoldo
  • Scrittore e Blogger
26/07/2022

Gf Vip: Orietta Berti pronta a litigare?

Mancano poco meno di due mesi alla settima edizione del Grande Fratello Vip, che rivedremo in onda su Mediaset a partire da lunedì 19 settembre in prima serata su Canale 5. La nota cantante Orietta Berti vestirà i panni di opinionista, e a riguardo svela alcuni dettagli.

orietta-1080×570

Il reality show Gf Vip, targato Mediaset, arriva quest’anno alla sua settima edizione. Anche quest’anno sarà condotto, per la quarta volta di fila, da Alfonso Signorini. Nella conduzione quest’anno il direttore di Chi sarà affiancato da Sonia Bruganelli al suo ritorno come opinionista per la seconda volta, e dalla new entry di questa edizione: la cantante emiliana, Orietta Berti.

Intervistata di recente dalla rivista Tv Sorrisi e Canzoni, Orietta Berti ha parlato di quanto si aspetta dalla sua partecipazione come opinionista nella settima edizione del Gf Vip. In molti si sono chiesti quale fosse il suo rapporto con Sonia Bruganelli, che con lei sarà opinionista. La cantante a riguardo ha svelato:

Conoscevo già Sonia. Mi ha invitato nella sua trasmissione “I libri di Sonia”. Abbiamo parlato della mia biografia “Tra Bandiere rosse e Acquasantiere”. Se litigheremo? Dipenderà dalle circostanze.


Leggi anche: GF Vip, Orietta Berti: svelato il motivo della sua partecipazione

Su Alfonso Signorini, noto conduttore che Orietta  Berti conosceva già, la cantante ha dichiarato:

Alfonso si aspetta da me che io dica tutto quello che penso, così come mi viene. Non mi sto allenando ad avere un’opinione sugli argomenti più spinosi.

Grande Fratello Vip, Orietta Berti: “Se io e Sonia Bruganelli litigheremo dipenderà..”

orietta-uno

Dopo tante indiscrezioni che sono circolate sul web nelle ultime settimane ma che non sono certe, per ora sono state confermate solo le due opinioniste del GF Vip.

Orietta Berti ha parlato della sua presenza in altri programmi, come fu nella seconda stagione di Quelle brave ragazze (accanto Mara Maionchi e Sandra Milo) e Che Tempo che Fa:

Io ripartirei subito con Mara Maionchi e Sandra Milo. Mi piacerebbe tanto vedere i castelli della Loira, in Francia. Per Mediaset non ci sono problemi, bisogna capire però se ci stiamo con i tempi. Io a Fabio Fazio voglio un gran bene e tornerò a trovarlo una sera a settembre. Per presentare il mio nuovo cofanetto musicale.