Gf vip: Orietta Berti pronta per uno show sulla sua vita?

Jenny Bertoldo
  • Scrittore e Blogger
01/08/2022

Gf vip: Orietta Berti pronta per uno show sulla sua vita?

Nella prossima stagione del Gf Vip, che inizierà a breve, a partire dal prossimo settembre, Orietta Berti parteciperà nel ruolo di opinionista. La star della canzone italiana in una recente intervista ha parlato della possibilità di uno show celebrativo della sua carriera.

orietta-1080×570

Mentre sul cast della nuova stagione del Gf Vip non si fermano le indiscrezioni e continuano a uscire vari nomi, ancora però provvisori, sono invece confermati i nomi delle due nuove opinioniste. Rivedremo quindi Sonia Bruganelli, che aveva partecipato in questo ruolo anche lo scorso anno, e la new entry Orietta Berti.

Quest’ultima ha rilasciato a Tv sorrisi e canzoni una lunga intervista. Orietta Berti ha parlato della possibilità che Mediaset dia vita a un nuovo programma celebrativo della sua carriera. Ha spiegato:

Il titolo che vorrei è “La festa di Orietta”. E sul palco chiamerei tutti i ragazzi con cui ho lavorato: Fedez, Achille (Lauro, ndr), Fabio Rovazzi, Manuelito (Hell Raton, ndr)…

La cantante ha affrontato diversi temi, fra cui quello del riscaldamento globale:

Ricordo un’estate caldissima già 15 anni fa. Mi trovavo a Los Angeles e in hotel anche dal rubinetto dell’acqua fredda usciva acqua bollente. In più ora c’è anche la siccità e temo che nelle estati a venire sarà sempre peggio.


Leggi anche: Gf Vip: Orietta Berti pronta a litigare?

Gf Vip: intervista a Orietta Berti, si sente pronta al suo nuovo ruolo?

orietta-uno

Orietta Berti ha poi parlato del fatto che i suoi figli sono molto felici di vederla presto in tv:

Molto. Perché è un ritorno felice. Iniziai con la sigla di “I sogni nel cassetto” di Mike Bongiorno che ero incinta di Otis. E ora mio figlio mi segue sempre sul lavoro. Però mi ha già detto che stavolta non mi potrà accompagnare sempre a Roma per via delle bambine. Pazienza, c’è il treno ad alta velocità. Parto lunedì, martedì rientro e poi venerdì torno giù per la seconda puntata settimanale.

In seguito Orietta Berti ha spiegato come combatte contro la sua insonnia che da sempre la tormenta e teme potrebbe influire sul suo lavoro da opinionista al Gf Vip:

Faccio il bucato, mi organizzo. Magari di notte nelle prossime settimane studierò le schede dei concorrenti del “GF Vip”. Al momento, guardo i vecchi film. L’altra mattina alle cinque davano “Il Casanova” di Federico Fellini. Un capolavoro. Sono andata a svegliare Osvaldo per fargli vedere quella scena stupenda con tanti lampadari.