GF Vip, Orietta Berti: svelato il motivo della sua partecipazione

Jenny Bertoldo
  • Scrittore e Blogger
14/07/2022

GF Vip, Orietta Berti: svelato il motivo della sua partecipazione

 

Intervistata da Chi Orietta Berti ha spiegato come mai ha accettato di prendere parte al reality show condotto da Alfonso Signorini. La nota vantante ha rivelato anche dei retroscena su un ex concorrente del Gf Vip.

Grande-Fratello-Vip-2021-Signorini

La famosa cantante Orietta Berti ha rivelato a Chi, la rivista diretta da Alfonso Signorini, cosa l’ha spinta a partecipare al Gf Vip in qualità di opinionista:

Mi incuriosisce vedere tutta quella gente chiusa nello stesso posto per molto tempo. Con il carattere che ho, non riuscirei. E poi, anche quando viaggio, devo avere almeno una persona della mia famiglia con me, nella stessa stanza. Ma capisco anche che chi vive da solo, e non ha una famiglia a volte possa stare meglio nella Casa che fuori.

Oltre a questa rivelazione Orietta Berti ha anche svelato di avere già un bel rapporto con un ex concorrente della casa più spiata d’Italia:

L’anno scorso mi sono divertita tantissimo con Giucas Casella. Devi sapere che lo conosco da tanti anni, da quando si esibiva come mago. Faceva uno spettacolo dove si infilava degli spilloni e non sanguinava. Ma, poi, una sera, ne ha messo uno sbagliato, è uscito il sangue ed è svenuto. Mio marito Osvaldo lo ha portato in braccio in ambulanza mentre io non sapevo come reagire: mi faceva ridere un mago che sviene per un suo trucco.

Gf Vip: la futura opinionista ha qualcosa da ridire sul reality show?

alfonso-signorini

Nella lunga intervista rilasciata alla rivista Chi, Orietta Berti ha svelato che tra lei e la collega Sonia Bruganelli potrebbe anche esserci qualche scontro:

Capiterà di non avere la stessa opinione visto che non si può sempre essere d’accordo su tutto.

Infine la nota cantante ha parlato della sua lunga e fortunata carriera musicale:

ho fatto tanta televisione. Sono stata inviata e ospite da Fazio, ho fatto Buona domenica con Maurizio Costanzo, cantavo con l’orchestra e poi suggerivo ricette afrodisiache. Poi c’è stata la fase delle canzoni ironiche e di quelle di Mogol. Ho interpretato anche tormentoni estivi: Fin che la barca va ha venduto 9 milioni di copie.