Gf Vip: Pamela Prati nel cast, ma a quali condizioni?
Nelle ultime settimane sono circolate diverse voci riguardo alla prossima edizione del Gf Vip. Alfonso Signorini ha lanciato i primi indizi sui social relativi ai primi concorrenti. Tra questi c’è anche Pamela Prati ma solo ad alcune condizioni.
Pamela Prati e Diego Maradona Junior sono dei papabili concorrenti del Gf Vip 7 che inizierà il prossimo settembre. Quest’ultimo però ha smentito sui social la sua partecipazione alla prossima edizione del Gf Vip dichiarando di non essere assolutamente interessato a partecipare al reality show condotto da Alfonso Signorini:
Volevo tranquillizzare tutti quelli che mi stanno scrivendo che non vado a fare il Grande Fratello Vip. Sono l’allenatore del Napoli United e sono contento di quello che faccio.
Per quanto invece riguarda Pamela Prati, qualche settimana fa la sua presenza era già stata confermata dal giornalista Gabriele Parpiglia il quale aveva scritto:
Pamela Prati la confermiamo. Il direttore Signorini ha messo un indizio su Instagram che era abbastanza leggibile. Pamela tornerà al Grande Fratello Vip, ma attenzione, tornerà a raccontare la vera verità su Mark Caltagirone?
Gf Vip: Pamela Prati pronta a entrare nella casa, ma solo se…
Tuttavia c’è stato un colpo di scena inaspettato e infatti in un secondo momento, qualcosa sembrava essere cambiato. Così, secondo un’indiscrezione lanciata dalla pagina Instagram The Pipol Tv, e come riporta Novella 2000, la presenza di Pamela Prati nella settima edizione del Gf Vip sembrava incerta:
Leggi anche: Gf Vip: confermate Chadia Rodriguez e Pamela Prati?
Dopo il primo indizio che portava alla conferma di Pamela Prati come nuova concorrente del GF Vip, in queste ore pare che il contratto e il contenzioso che la Prati aveva con Mediaset non si stato risolto. E Pamela rischia (in questo momento) di non essere confermata come concorrente. La situazione è in evoluzione. Ma al momento la situazione che vedrebbe la Prati nella Casa sarebbe compromessa.
Adesso invece il portale Dagospia ha comunicato che Pamela Prati potrebbe partecipare al Gf Vip ma solo a una condizione:
Ora Pamela è in corsa per entrare come concorrente al Grande Fratello Vip, per farlo dovrà rinunciare al contenzioso con Mediaset e Barbara D’Urso. La voglia di giustizia prevarrà sulla volontà di tornare in tv?