Gf vip: parla il figlio di Marco Bellavia

Jenny Bertoldo
  • Scrittore e Blogger
12/10/2022

Al Gf Vip il caso di Marco Bellavia non smette di far discutere. Ora prende la parola anche il figlio Filippo.

Gf vip: parla il figlio di Marco Bellavia

Al Gf Vip il caso di Marco Bellavia non smette di far discutere. Ora prende la parola anche il figlio Filippo, di appena 15 anni, per denunciare il trattamento subito dal padre, che a suo dire, sarebbe una vera e propria ingiustizia senza precedenti. Ma ecco che cosa ha svelato Filippo.

C_18_articolo_13122_upiFotoAperturaMob

Marco Bellavia è stato penalizzando e emarginato per via della sua depressione. Un comportamento intollerabile secondo il figlio Filippo, di appena 15 anni, che ha preso la parola sul settimanale Chi:

È sempre stato gentile con tutti, non c’è nessuno che gli possa volere male, lo adorano tutti. È un papà giocherellone, che parla tantissimo. Secondo me nella Casa hanno esagerato e lo hanno giudicato senza conoscerlo. Avevano deciso di eliminarlo. Io ho visto papà anche in momenti difficili, ma nella Casa è stato male solo perché si è trovato tutti contro e si è sentito solo, era dispero nel nulla.

Anche la ex moglie Elena Travaglia ha trovato il tutto vergognoso:

È una persona sicura, intelligente, al tempo stesso fragile, sensibile. Se nella Casa gli avessero voluto bene, secondo me, ci sarebbe stato anche più a lungo. L’ho visto indifeso, attaccato da tutti, giù di morale. Non meritava di essere trattato così, nessuno lo merita.


Leggi anche: Gf Vip: parla l’ex moglie di Marco Bellavia, “Vergogna!”

Gf Vip: il figlio e l’ex moglie di Marco Bellavia criticano il trattamento riservato al concorrente

chi-e-marco-bellavia

Nella lunga intervista rilasciata al settimanale diretto da Alfonso Signorini, Marco Bellavia si è aperto senza filtri. Lo aveva fatto già nel reality, svelando quanto adora suo figlio:

Mi piace tutto di lui. Ha preso tante cose belle da me e tante dalla mamma. È molto consapevole, parla poco e ascolta molto, mentre io parlo sempre. Ho imparato tanto da lui.

Padre e figlio hanno un forte legame e infatti quando si trovava nel reality show e aveva bisogna di pensare a qualcosa di positivo che lo tirasse su, Marco Bellavia pensava a Filippo, il quale a sua volta sul padre ha confessato:

Di mio padre mi piace tutto, ma la cosa che ho rappresenta di più è la simpatica. Quando stai con lui stai bene, ha sempre qualcosa da raccontare. È buono, è mio papà.