Gf Vip: parla l’ex moglie di Marco Bellavia, “Vergogna!”

Jenny Bertoldo
  • Scrittore e Blogger
03/10/2022

Gf Vip: parla l’ex moglie di Marco Bellavia, “Vergogna!”

L’uscita di Marco Bellavia dal Grande Fratello Vip ha suscitato tante polemiche fra i fan. I commenti sono stati tantissimi, ma ora rompe il silenzio anche l’ex moglie Elena Travaglia, mamma di Filippo che ha appena 15 anni. La donna è indignata per come è stata gestita la depressione di Marco nel reality show.

C_18_articolo_13122_upiFotoAperturaMob

Elena Travaglia, ex moglie di Marco Bellavia, è intervenuta in queste ore dicendo la sua sulla gestione della malattia avvenuta nel reality show. Ha poi espresso la sua preoccupazione per il figlio, usando anche l’hashtag “vergogna” per esprimere la sua indignazione:

Sto leggendo tante cose, troppe, ricordate che dietro a tutto ciò c’è mio figlio, un ragazzino di 15 anni. Marco è una brava persona, forse troppo sensibile, e ha già volte chiesto aiuto ma nessuno in casa l’ha aiutato. A me hanno insegnato di aiutare le persone in difficoltà, non di sotterrarle.

La donna ha poi ringraziato Antonella Fiordelisi, l’unica concorrente della casa che si è dimostrata un po’ più sensibile verso il dolore di Marco:

Ringrazio Antonella Fiordelisi, perché è stata l’unica a dargli un piccolo aiuto anche solo con una parola, una carezza, un sorriso…


Leggi anche: Antonella Fiordelisi nel panico: furto in casa?

Gf Vip: l’ex moglie di Marco Bellavia attacca il cast del reality show

chi-e-marco-bellavia

Nei giorni scorsi anche il figlio di Marco Bellavia, Filippo, attraverso le sue Ig stories aveva espresso il suo sostegno al padre attraverso alcune parole che citano un noto brano musicale di Chadia Rodriguez:

Papà, ‘vola come una farfalla, pungi come un’ape’. In questi anni mi hai insegnato ad essere questo: un combattente, un guerriero. E io voglio essere come te, non mollare! Ti vogliono far passare per quello che non sei. Ti voglio un mondo di bene, facciamo tutti il tifo per te. Dimostra quello che sei realmente.

Un messaggio molto toccante. Il modo in cui i concorrenti si sono dimostrati insensibili verso lo stato psicologico di Marco Bellavia ha fatto molto discutere. Solo Antonella Fiordelisi ha provato a difenderlo, affermando:

 Gli avete detto che non sta bene, che deve farsi curare. Non è bello, non va bene.