Gf vip: Patrizia de Blanck pronta a tornare?
Non si fermano i rumors sulla prossima edizione del Gf Vip, che partirà con la settima stagione a partire dal 12 settembre, sempre diretta da Alfonso Signorini. Ora arriva una nuova notizia relativa al cast, il possibile ingresso nel cast di Patrizia de Blanck.
Continuano le indiscrezioni sul cast della nuova stagione del Gf Vip, che giunge a settembre alla settima edizione del format ideato per le celebrities. Ad oggi il conduttore del reality show Alfonso Signorini sta lavorando insieme al suo team per formare il cast e sta facendo i provini per molti vip che ambiscono di prendere parte al programma tv più spiato d’Italia.
Nelle ultime ore il portale di gossip Dagospia ha lanciato un nuovo rumors su una possibile concorrente: stiamo parlando di Patrizia de Blanck. Ecco cosa scrive il portale:
Che la vulcanica e ironica contessa faccia impennare gli ascolti non è un segreto per Alfonso Signorini e per gli autori del GF Vip. Si dice che la Patrizia de Blanck potrebbe entrare come concorrente unico con il suo caro amico influencer ventenne Lorenzo Castelluccio che vanta molti follower su Instagram, rubrichista fisso su Rai Isoradio nel programma “L’autostoppista” di Igor Righetti. Fu proprio Signorini, durante un’ospitata della de Blanck nel dicembre scorso al GfVip6, a chiederle in diretta di tornare nella casa come concorrente. Con una novità del genere lo spettacolo pirotecnico sarebbe assicurato.
Leggi anche: GF Vip: Alfonso Signorini una furia contro Lulù
Gf vip: nel cast arriva anche la contessa Patrizia de Blanck?
Mentre continuano i rumors sul cast Sonia Bruganelli è stata ufficialmente riconfermata come opinionista del reality e al programma radiofonico Facciamo finta che ha commentato la sua scelta:
Non che io volessi essere corteggiata perché io realmente faccio un altro lavoro, e per me la priorità ce l’ha la produzione. Devo dire però che per me è stato molto bello sentirmi dire da Alfonso che voleva che lo aiutassi in questa seconda mia esperienza, che si era trovato molto bene con me. Se lavoro per un gruppo mi spendo per quel gruppo. La mia immagine non è un’immagine televisiva, è un’immagine diversa, per cui forse rischio un po’ di più di altre persone che devono piacere per forza. Questo sicuramente sì.